Il suo stile può piacere o meno, ma bisogna ammettere che Ilary Blasi ha coraggio da vendere. E' una delle showgirl italiane che più ama sperimentare con il look, mescolando ispirazioni e mood opposti e riuscendo a far parlare il pubblico grazie ai capi originali e vistosi che solitamente indossa. Non ha paura delle critiche dunque sul palco de "Le Iene" è possibile vederla in versione "pipistrello" o vestita come Madonna, con abiti estremamente sensuali che lasciano poco all'immaginazione o con completi eleganti e decisamente più sobri. Sembra quasi che Ilary in ogni puntata dello show di Italia 1 desideri mostrare un lato di sè: quello sensuale, quello elegante, quello rock, quello più strange.

Il look di Ilary Blasi per la 5 puntata de "Le Iene"

Dopo aver partecipato al matrimonio della Hunziker con un lungo abito scollato in silver, nella puntata del 16 ottobre de "Le Iene Show" Ilary si è mostrata in versione "sporty metallic", sfoggiando un total look in blu elettrico con capi in tessuto metallizzato. Anche in questo caso gli stili si mixano e la showgirl abbina capi sporty dalle linee morbide e di tendenza con pezzi dalla silhouette più classica come la gonna a tubo.

L'outfit è composto da una felpa a maniche lunghe, tagliata sotto il seno, con maxi scritta Chic in bianco sul davanti e strisce glitterate sulle spalle, il capo fa parte della collezione Autunno/Inverno 2014-15 del brand Odi et Amo. L'originale felpa mini che lascia la pancia scoperta è indossata su un top dello stesso colore e su una pencil skirt in pelle metallizzata, con tasche laterali e zip sul retro, di P.A.R.O.S.H. Per completare il look la Blasi indossa un paio di décolleté in vernice blu di ALDO Shoes e i bracciali Cartier che solitamente porta al polso.