Dite addio alle star di Hollywood, ai registi dalla carriera ventennale, alle Dive da Oscar e alle socialite internazionali, ora i red carpet di Venezia sono affollati da fashion blogger, influencer, starlette della televisione e tronisti di Uomini e Donne. Ebbene sì, il mondo cambia e cambiano anche le regole dello showbiz. Qualcuno penserà che l'assenza di star internazionali a Venezia sia dovuta alla pandemia da Covid19, che ha portato starlette e celebrities del web a sostituire sul red carpet le stelle di Hollywood. Questo è senz'altro vero, ma anche lo scorso anno, quando il Coronavirus poteva essere solo un dettaglio della trama di un film di fantascienza, influencer come Giulia De Lellis hanno calcato il tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia. I tempi cambiano, dunque, e a Venezia capita che sul red carpet sfilino anche ex tronisti come Beatrice Valli, accompagnata dal marito Marco Fantini. Del resto i due sono i prezzemolini più attivi, li troviamo alle sfilate, ai party della moda, agli eventi in ogni parte d'Italia e ora sfilano anche a Venezia.

La coppia più social del momento è arrivata al Lido di Venezia per partecipare alla premiere del film ‘Padrenostro' con Pierfrancesco Favino. Sul tappeto rosso hanno sfilato con look da gran sera che non sono passati inosservati: lui con smoking classico di Boss, lei con sontuoso e vaporoso abito firmato Georges Hobeika, stilista sempre presente sui red carpet dello showbiz e di Hollywood, molto amato da star come Catherine Zeta Jones ed Eva Longoria. Ora uno degli abiti dal gusto barocco appare indosso all'ex protagonista di Uomini e donne. Poco prima di sfilare sul tappeto rosso la coppia di influecer era arrivata al Lido sfoggiando griffatissimi look da giorno con accessori da migliaia di euro.

Arrivati a Venezia!✨ #Venezia77 #BiennaleCinema2020 #VeniceFilmFestival

A post shared by BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) on

Il look con accessori griffati di Beatrice Valli al Lido di Venezia

Per l'arrivo al Lido Beatrice Valli ha scelto un look super trendy e non ha badato a spese dato che gli accessori scelti per completare l'outfit sono di lusso. L'ex tronista ha indossato una muscle tee bianca con spalline imponenti firmata Frankie Shop che costa 79 euro, abbinata a gonna asimmetrica legata in vita in satin color tabacco di Johanna Ortiz, in vendita a circa 1000 euro. A impreziosire l'outfit mattutino una maxi clutch da portare a mano in pelle intrecciata di Bottega Veneta che costa 2400 euro, mentre ai piedi di Beatrice spiccano sandali mule in pelle verniciata in nero di Jimmy Choo in vendita a 625 euro. Non è tutto, uno degli accessori più cari dell'influencer sono gli occhiali da sole, un modello dalla montatura in acetato tartarugato con lenti chiare di Linda Farrow che costa su Farfetch.com ben 818 euro.

L'abito da sera di Beatrice Valli a Venezia 77

Una volta dismessi i capi del look da giorno Beatrice Valli è entrata in quelli dell'outfit da principessa scelto per il red carpet serale. La Valli ha sfilato sul tappeto rosso della prima del film ‘Padrenostro' indossando un vaporoso abito di Georges Hobeika in tulle color corallo, con corpetto strapless senza spalline e lunghissima gonna con maxi strascico. Un modello decisamente sontuoso, forse troppo sontuoso, che è spiccato su un red carpet low profile in cui moltissime star hanno preferito scegliere modelli sobri in total black o lucenti vestiti dorati come quello di Cecilia Rodriguez. Beatrice Valli ha poi completato il look con sandali luccicanti di René Caovilla e illuminato décolleté e viso con collier e orecchini di diamanti firmati Chopard. Sulle labbra un rossetto rosso fuoco, i capelli sono invece lisci e morbidi sulle spalle. Marco Fantini ha accompagnato la compagna sul red carpet indossando uno smoking classico total black di Boss.