Torna su Italia 1 Battiti Live, il programma musicale di Radio Norba dedicato alle hit del momento che spopola in estate. Lunedì 3 agosto va inonda su Italia 1 la seconda puntata condotta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, la stessa puntata come sempre è stata trasmessa su Telenorba, Radionorba e Radionorba Tv, il giorno precedente domenica 2 agosto. In questa puntata sul palco salgono cantanti, popstar e rapper come Fedez, Cara, Shade, Rocco Hunt e Annalisa Scarrone, ma anche Baby K, i Boomdabash con Alessandra Amoroso, la rapper Anna celebre per la hit ‘Bando' e ancora i The Kolors, Fred De Palma, Nek, Piero Pelù, Ermal Meta, Francesco Renga e Mr Rain.

A causa del Coronaviurs quest'anno il programma non è itinerante, dunque i conduttori e i cantanti non si sposteranno nelle varie tappe di città in città: il palco principale è a Otranto e ci sono poi le esibizioni ‘on the road' di alcuni artisti. Nella seconda puntata di Battiti Live Rocco Hunt si esibisce nella villa comunale di Foggia, Renga a Vieste, mentre Alessandra Amoroso con i Boomdabash intona le note della hit estiva ‘Karaoke' dal castello di Mesagne. Come in ogni puntata i cantanti e i conduttori sul palco, oltre che con la loro voce catturano l'attenzione dei fan con look super griffati e originali.

Fedez e la felpa da 1000 euro

Se Alessandra Amoroso dice addio ai minidress rossi e vaporosi che hanno spopolato nella precedente puntata, per indossare top strapless e pantaloni palazzo color acquamarina firmati Elisabetta Franchi, Annalisa Scarrone segue la tendenza del completo coordinato indossando un crop top fantasia abbinato a pantaloni larghi sui fianchi e camicia, tutto di Dsquared2. A non badare a spesa questa volta sono però gli uomini che, per le loro esibizione scelgono capi di lusso da migliaia di euro. Fedez per la seconda puntata di Battiti Live sale sul palco con una felpa nera con cappuccio firmata Dior, con su scritto "I want to shock the world". Si tratta di un capo della collezione Autunno 2020 in cui lo stilista Kim Jones utilizza motivi in stile graffiti del designer Shawn Stussy rivisitando il logo della storica Maison francese. Il capo costa sul sito del marchio 1.100 euro.

Shade griffato, Baby K con il total look in denim

Anche il giovane cantante Shade non bada a spese e per la seconda puntata di Battiti Live punta su un look griffato Louis Vuitton, indossando una camicia con stampa tropical in bianco su fondo blu, in cui tra le foglie si confondono le lettere del logo Louis Vuitton. Anche in questo caso la camicia non ha un costo contenuto dato che è in vendita sul sito del brand a un costo di ben 1.110 euro. Baby K sale sul palco con un look custom made in total denim con giacca crop, short dai mille passanti e maxi cuissardes ancora in tessuto jeans, mentre la giovanissima Anna, rapper autrice del tormentone ‘Bando', sceglie crop top su pantaloni cargo a vita alta.