video suggerito
video suggerito

Barbara D’Urso in versione scolaretta: il nuovo look con gonna a pieghe e tacchi da quasi 600 euro

Barbara D’Urso potrà anche aver cambiato stile sul palco di Pomeriggio 5 ma, una volta ritornata alla vita privata, continua a spopolare con i suoi look sensuali e giovanili. Lo ha dimostrato di recente sui social, dove si è mostrata in versione scolaretta con gonna a pieghe, t-shirt bianca e scarpe di lusso.
A cura di Valeria Paglionico
33 CONDIVISIONI
Immagine

Barbara D'Urso è ancora una volta tra le regine di Canale 5 e, nonostante abbia visto i suoi programmi dimezzarsi nella nuova stagione televisiva, continua a essere super seguita. Certo, ha detto addio al trash a Pomeriggio Cinque, rendendo definitiva la svolta anche con uno stile decisamente più formale ed elegante, ma, non appena si spengono i riflettori, non può fare a meno di esprimere al massimo la sua innata esuberanza. Sui social non esita a mostrare i look che sceglie per la quotidianità, dando prova del fatto che non ha perso la voglia di provocare e di mettere in risalto la sua sensualità. L'ultimo outfit sfoggiato? È in pieno stile scolaretta, anche se non mancano i dettagli di lusso.

Barbara D'Urso rilancia la gonna a pieghe

L'accessorio che non può mancare in un look in pieno mood "back to school"? La gonna a pieghe, destinata a diventare uno dei must-have di stagione. Barbara D'Urso lo sa bene e per dare il via a una nuova settimana con il piede giusto ha deciso di trasformarsi in una scolaretta. Si è lasciata immortalare con indosso una semplice t-shirt bianca con le maniche corte e una gonna a pieghe in denim, un modello corto ma con la vita altissima che di sicuro tornerà a spopolare durante l'autunno. Per completare il tutto ha scelto una mini bag a tracolla in pelle rossa, mentre, per quanto riguarda i capelli, li ha tenuti sciolti e ondulati.

Barbara D'Urso con i décolleté di Christian Louboutin
Barbara D'Urso con i décolleté di Christian Louboutin

Le pumps iridescenti di Barbara D'Urso

La vera chicca dell'outfit da studentessa della D'Urso sono però le scarpe, tanto che lei stessa gli ha dedicato una foto in primo piano nell'album condiviso sui social. Si tratta di un paio di décolleté con il vertiginoso tacco a spillo in un colore molto originale, l'argento iridescente, ovvero una nuance silver che cambia colore a seconda del movimento. La suola rossa non lascia spazio a dubbi: è un modello firmato Christian Louboutin che sul web viene venduto a 595 euro. Insomma, ancora una volta Barbara ha dimostrato di avere la passione per le calzature di lusso e, dopo aver spopolato per tutta l'estate tra espadrillas Chanel e ciabatte Gucci, ora ha puntato sull'eleganza della Maison francese. Quale sarà il suo prossimo look griffato?

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views