7 Settembre 2021
12:23

Barbara D’Urso, rivoluzione di stile a Pomeriggio 5: addio paillettes, ora indossa pantaloni e camicia

Pomeriggio 5 è tornato ma in una versione rinnovata: niente più trash e gossip, ora a farla da padrone è la cronaca. Barbara D’Urso non poteva che accompagnare questo cambiamento con una svolta di stile all’insegna della sobrietà, apparendo decisamente trasformata in tv.
A cura di Valeria Paglionico

L'estate sta finendo e la nuova stagione televisiva è partita a pieno ritmo. Tra le conduttrici rientrate a lavoro c'è Barbara D'urso che, dopo aver documentato le vacanze tra costumi mini e look dai dettagli griffati, è tornata al timone di Pomeriggio 5. La trasmissione, che fino alla scorsa primavera è stata all'insegna del trash e del gossip, è stata radicalmente rivoluzionata: ora la cronaca e il giornalismo più "serio" la fanno da padroni, gli eccessi e i toni decisamente poco pacati del passato sono stati eliminati. Ad accompagnare questa trasformazione non poteva che essere una svolta di stile che ha visto protagonista la "padrona di casa": Barbara ha detto definitivamente addio alle paillettes e ai lustrini?

Il nuovo look di Barbara D'Urso

Pomeriggio 5 è tornato ma tutti gli amanti di "Col cuore" e "caffeuccio" rimarranno delusi nel sapere che il format è stato rivoluzionato: niente più gossip, opinionisti prezzemolini e "fenomeni da baraccone", ora si dà spazio alla semplice cronaca. Per un rientro tanto rivoluzionario Barbara D'Urso non poteva che curare il look nei minimi dettagli, apparendo in tv in una versione inedita. La conduttrice ha puntato tutto su un completo sobrio e formale con dei pantaloni neri a palazzo a vita alta abbinati a una camicia bianca portata con le maniche scorciate. Ha poi portato i capelli legati in un elegante raccolto e ha commentato il debutto con "Buona la prima".

Barbara D'Urso, la svolta di stile all'insegna della sobrietà

Cosa ne pensano i fan di questa svolta di stile? La apprezzano moltissimo e non hanno esitato a commentare le foto condivise sui social con i più svariati apprezzamenti, definendo questo look rigoroso ed elegante perfetto per una over 60 come lei. Barbara sembra aver riposto nell'armadio le paillettes scintillanti, i tubini strizzati, i top dalle scollature audaci, le minigonne aderentissime, reinventandosi in una inedita versione più sobria. Si tratterà di una trasformazione definitiva o nelle prossime settimane tornerà ai suoi tanto amati look audaci e appariscenti?

Barbara D'Urso cambia stile: addio paillettes a Live - Non è la D'Urso, ora indossa il tailleur nero
Barbara D'Urso cambia stile: addio paillettes a Live - Non è la D'Urso, ora indossa il tailleur nero
I look di paillettes di Barbara d'Urso a "Live - Non è la d'Urso"
I look di paillettes di Barbara d'Urso a "Live - Non è la d'Urso"
4.240 di Donna Fanpage
Barbara d'Urso pazza per le paillettes: a Live - Non è la d'Urso solo abiti scintillanti
Barbara d'Urso pazza per le paillettes: a Live - Non è la d'Urso solo abiti scintillanti
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni