video suggerito
video suggerito

Baby Archie somiglia al principe Harry: il figlio di Meghan ha gli stessi capelli rossi del papà

Baby Archie sta crescendo e, anche se i sudditi non possono confermarlo, visto che è apparso solo due volte in pubblico, somiglierebbe sempre di più al principe Harry. A detta dei genitori, il piccolo avrebbe gli stessi capelli rossi del papà.
A cura di Valeria Paglionico
135 CONDIVISIONI
Immagine

È inutile negarlo, quando nasce un bambino tutti provano a trovare delle somiglianze con i genitori, cercando di scorgere dettagli che risultano familiari nel suo viso anche quando è piccolissimo. Quando si tratta di un figlio "famoso" come Baby Archie, la cosa non può fare a meno di scatenare la curiosità pubblica. Essendo apparso solo due volte di fronte i riflettori, l'ultima delle quali durante il tour in Africa, durante il quale aveva sfoggiato un'adorabile salopette low-cost, per i fan della Royal Family è davvero difficile capire se il bimbo somiglia di più a Meghan Markle o al principe Harry. A soddisfare la loro curiosità, però, ci hanno pensato proprio questi ultimi durante i WellChild Awards.

Il look riciclato di Meghan non è stato l'unico dettaglio che ha attirato l'attenzione dei media, i Duchi del Sussex hanno svelato anche qualcosa che nessuno sapeva di Archie: l'erede della coppia reale avrebbe infatti i capelli rossi come il papà. Come si fa a capirlo? Dalle sopracciglia, della stessa tonalità della capigliatura del principe. Certo, avendo pochi capelli la notizia non è ancora sicura al 100% ma Harry non avrebbe dubbi, visto che anche lui da piccolo aveva le sopracciglia di quel colore. Nel frattempo, nonostante non abbia nessun titolo reale, Archie sta vivendo come un vero e proprio principino. Meghan lo ha iscritto a una playgroup class a Windsor, ovvero un nido dove tutti i neonati possono giocare e socializzare, a patto che siano accompagnati da un genitore. Quando sarà un po' più grande frequenterà anche lui la Thomas's Battersea come i cuginetti George e Charlotte? Di certo sarebbe bellissimo vederli tutti insieme in divisa.

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views