video suggerito
video suggerito

Babbo Natale realizza il desiderio di una bimba: riabbracciare il papà

Natale è una festa magica e questa bambina lo ha capito. Babbo Natale, quest’anno, ha realizzato il suo desiderio e le ha fatto riabbracciare il papà, che era lontano per motivi di lavoro.
A cura di Valeria Paglionico
389 CONDIVISIONI
Immagine

Natale è una festa magica, soprattutto per i bambini, che ricevono i loro giocattoli preferiti, che passano più tempo con la propria famiglia e che non vanno a scuola per più di quindici giorni. Durante l’infanzia si ha la convinzione che Babbo Natale sia capace di avverare ogni desiderio. Non a caso, i bimbi di tutto il mondo gli scrivono letterine con la loro “lista dei desideri” già a partire dall’inizio di dicembre. Per questa bambina, quest’anno Babbo Natale è stato davvero rapido nel realizzare il suo sogno e cioè rivedere il suo papà.

L’uomo, a causa del lavoro, era stato lontano da casa per molti mesi e l’unico desiderio della bambina non erano regali, peluche o bambole, voleva solo riabbracciare il suo papà durante le feste, anche solo per un minuto. Così, Kayla Hutchens, la zia della piccola, l’ha portata a parlare con Babbo Natale ed ha filmato tutto il loro incontro. Incredibilmente, durante il momento della foto ricordo, il papà sbuca da dietro la poltrona di Babbo Natale, lasciando senza parole sua figlia, che non riesce a trattenere l’emozione. La sua reazione è stata dolcissima e sicuramente non dimenticherà questo regalo sorprendente per tutto il resto della sua vita. Queste feste per lei sono state davvero emozionanti, il calore e l’affetto di tutta la sua famiglia l'hanno resa felice e serena.

389 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views