Aurora Ramazzotti, la figlia 20enne di Eros e Michelle Hunziker, è ormai cresciuta e, nonostante sia ancora giovanissima, è già una piccola star. E' diventata presentatrice del Day-Time di X-Factor, ha posato per la copertina di una rivista, è stata scelta come testimonial da un brand di moda, insomma pare che abbia tutte le carte in regola per sfondare nel mondo dello spettacolo. Anche se non si è mai sentita una fashion icon, ha sempre sfoggiato dei look freschi, giovanili e bon ton, capaci di ispirare milioni di ragazze della sua età. Oggi, però, le cose sono cambiate, pare infatti che Aurora abbia avuto una vera e propria svolta di stile.

La figlia di Eros e Michelle ha detto addio agli abiti a fiori, alle minigonne e agli accessori glamour, negli ultimi tempi sta indossando solo tute e indumenti sportivi. Non di rado, appare su Instagram in sneakers, pantaloncini, leggings e pantaloni da palestra, dando prova del fatto che vuole dare spazio al comfort e alla comodità piuttosto che all'eleganza e alla classe. Per completare il tutto, porta spesso occhiali da sole, stivaletti rock e rossetto rosso.

Certo, i vestiti scelti non intaccano il suo splendore, visto che riesce a esaltare sempre la naturale bellezza che l'ha sempre contraddistinta, ma il rischio è quello di apparire un po' sciatta e trasandata. Dopo aver rivoluzionato il suo aspetto con il taglio del momento, il blunt cut, netto e simmetrico, ha deciso di fare qualcosa anche per quanto riguarda gli outfit. Chissà se avrà dato una ripulita al suo armadio o se semplicemente ha messo da parte gli abiti bon-ton, l'unica cosa certa è che è perfetta anche in tuta.