40 CONDIVISIONI

Ashley Graham mostra la cellulite sui social: “Non mi vergogno dei miei difetti”

Ashley Graham è la modella curvy più famosa al mondo, nota per le sue forme sexy e prorompenti. Di recente, non ha avuto vergogna di mettere in mostra la sua cellulite e ha consigliato a tutte le donne di imparare ad accettare il proprio corpo.
A cura di Valeria Paglionico
40 CONDIVISIONI

Ashley Graham è la modella curvy più famosa al mondo, diventata nota proprio grazie alle sue forme prorompenti che fanno impazzire milioni di uomini. La top model non nasconde i chiletti di troppo e la cellulite ed è per questo che è ormai diventata una vera e propria fonte d'ispirazione per le donne che non riescono ad accettarsi così come sono. Dopo essersi concessa una vacanza alle Seychelles e aver messo le sue curve in mostra con delle foto in bikini, ha deciso di mostrare anche il suo "punto critico". Ashley ha infatti caricato su Instagram uno scatto che ritrae la sua coscia con della cellulite.

Immagine

Nella didascalia, ha poi scritto: "Mi alleno. Faccio del mio meglio per mangiare bene. Mi piace il mio corpo e non mi vergogno dei difetti, delle imperfezioni o dei buchi della cellulite…e nemmeno tu dovresti farlo". Insomma, a quanto pare, la Graham, così come la maggior parte delle donne, va in palestra e segue un regime alimentare sano ma, nonostante ciò, non riesce proprio a eliminare la tanto odiata pelle a buccia d'arancia.

Certo, ha un viso così meraviglioso e delle forme così sensuali che nessun uomo farebbe caso alle sue piccole imperfezioni, ma è chiaro che con quella foto ha inviato un messaggio incredibilmente positivo. Ashley ha la cellulite e ne va fiera, il consiglio che dà a tutte le donne è non vergognarsi dei propri difetti ma esaltare i punti forti del corpo, così da aumentare la propria autostima ed essere finalmente felici. Lei lo ha fatto e, a quanto pare, i risultati sono stati sensazionali.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views