Ashley Graham è la curvy più famosa al mondo e con le sue forme abbondanti e prorompenti è riuscita a rivoluzionare gli ideali di bellezza comunemente accettati dal mondo della moda. Non ha mai avuto vergogna di mettere in mostra i difetti, la cellulite e le piccole imperfezioni, tanto da averle trasformate in veri e propri punti di forza. A giudicare dal successo che ha ottenuto negli ultimi anni, sono moltissimi coloro che amano le donne formose come lei.

Di recente, Ashley ha deciso di mostrarsi ancora una volta in una versione davvero hot. Si è concessa una vacanza alle Seychelles in compagnia del marito, il regista Justin Ervin, e non ci ha pensato su due volte a "spogliarsi", rivelando la sua silhouette a clessidra. Tra foto in costume, topless e sguardi ammiccanti, la Graham è apparsa più sexy che mai. Non è un caso che il suo profilo sia stato sommerso da like di utenti che proprio non riescono a resiste di fronte la sua femminilità e che hanno perso la testa con i recenti scatti dall'elevata carica erotica.

Naturalmente, a immortalarla è stato il marito, di fronte al quale la curvy ha avuto la possibilità di dare il meglio di sé, esprimendo al meglio la sensualità che l'ha sempre contraddistinta. Tramonti da sogno, spiagge paradisiache, fondoschiena in primo piano, docce completamente nuda e bikini slacciati: Ashley Graham ha dato prova di essere una seduttrice nata. Quale uomo riuscirebbe a resistere di fronte alle sue immagini in costume o in topless?