video suggerito
video suggerito

Ashley Graham, il primo allenamento da mamma: a 7 settimane dal parto torna in palestra

Ashley Graham è diventata mamma lo scorso gennaio ma solo oggi ha avuto il permesso di tornare in palestra. Ha documentato il primo allenamento dopo il parto sui social, dando prova di essere più carica ed energica che mai.
A cura di Valeria Paglionico
20 CONDIVISIONI
Immagine

Ashley Graham sta vivendo un periodo particolarmente felice della sua vita, oltre a essere diventata la modella curvy più rivoluzionaria della storia, visto che è proprio grazie a lei che il mondo della moda si è aperto alle taglie superiori alla 40, lo scorso gennaio ha messo al mondo anche il suo primo figlio Isaac. Fin dal primo momento ha voluto rivelare cosa vuol dire realmente diventare mamma e non ha avuto paura di rivelare i "lati oscuri" di questa esperienza, dalla necessità di cambiare il pannolino in luoghi pubblici a quella di usare il tiralatte in taxi. Se fino ad oggi aveva messo da parte l'attività fisica, così da dedicarsi al 100% al piccolo, nelle ultime ore ha rivelato di essere pronta per "tornare in pista".

A sette settimane dal parto ha ricominciato ad andare in palestra, non perdendo occasione per documentare tutto sui social. Nelle Stories ha spiegato che è stato il medico ad autorizzarla, visto che il capoparto è arrivato al termine. Per l'occasione ha lasciato a casa gli abiti da sera e i tacchi a spillo, preferendo un completo sportivo in total black con leggings e canotta aderente, abbinato a un bomber oversize rosa e a delle sneakers bianche. A seguirle, la personal trainer più amata dalle celebrità, Kira Stokes, che ha optato per un workout post-parto non troppo intenso e faticoso. Ashley ha fatto alcuni esercizi di corpo libero per gambe e glutei, stando bene attenta a non esagerare e a non sovraccaricassi.  Insomma, Ashley è pronta per ricominciare a darsi da fare: quando ricomincerà a posare per servizi fotografici e copertine? Per ora è certo che non si vergogna delle imperfezioni post-gravidanza e non perde occasione per mostrarle su Instagram.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views