video suggerito
video suggerito

Ashley Graham cambia look: al Met Gala 2018 sfoggia il nuovo taglio di capelli

Ashley Graham ha preso parte ieri al Met Gala, tenutosi al Metropolitan Museum of Art di New York, e ha sfoggiato un nuovo look. La curvy ha detto addio ai capelli lunghissimi per passare a un bob fino alle spalle portato liscio e con la riga centrale.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Quale migliore occasione del Met Gala, l'evento più atteso nel mondo della moda, per rivelare un nuovo look? E' proprio quanto fatto da Ashley Graham, la nota modella curvy, che ha calcato il red carpet del Metropolitan Museum of Art di New York, sfoggiando un inedito taglio di capelli. La star è apparsa in splendida forma con indosso un lungo abito scollato e con un profondo spacco e, anche se ha detto addio alla chioma lunghissima, è ugualmente meravigliosa e sexy.

Il nuovo look di Ashley Graham

Ieri sera si è tenuto al Metropolitan Museum of Art di New York il Met Gala, al quale hanno preso parte innumerevoli star internazionali, che hanno attirato l'attenzione dei media con dei look incredibili e originali che hanno celebrato il rapporto tra religione e moda. Se Amal Clooney ha "rotto le regole" indossando i pantaloni e Jennifer Lopez ha presentato per la prima volta il fidanzato Alex Rodriguez in pubblico, Ashley Graham ha deciso di far una sorpresa ai fan. La modella curvy ha calcato il red carpet con un lungo abito di paillettes color bronzo firmato Prabal Gurung, caratterizzato da una scollatura a cuore e un profondissimo spacco che rivelava le sue forme procaci. Ha completato il tutto con sandali Giuseppe Zanotti, gioielli Tasaki e un nuovo taglio: ha detto addio ai capelli lunghi ed è passata a un bob netto fin sopra le spalle, portato liscio e con la riga centrale. Nonostante la "vecchia" chioma la rendesse incredibilmente sensuale, la top model aveva bisogno di rinnovare la sua immagine. Non ha perso la femminilità che l'ha sempre contraddistinta e continua a essere un indiscussa bomba sexy. Quale sarà il suo prossimo "colpo di testa"?

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views