Arriva la bambola gonfiabile “parlante”: si potrà scegliere la sua personalità

Quando si parla di sesso non ci sono più tabù ed ormai ai giorni nostri non è necessario neppure trovare per forza un partner per raggiungere il culmine del piacere. Tra vibratori, bambole gonfiabili e vari sex toys, il motto “Chi fa da sé fa per tre” non è mai stato così vero. Matt McMullen è l’uomo che gestisce la società californiana che produce le “RealDoll”, le bambole sessuali con il corpo in silicone, che hanno cambiato l'idea di relazione in molti uomini. Il suo sogno? Creare un prodotto che dia ancora di più l’illusione della realtà.
Intende infatti creare una bambola animata con una personalità ben delineata, capace di realizzare i desideri sessuali di un uomo. La “bambola parlante” sarà presto lanciata sul mercato e anche chi ha già il modello vecchio potrà modernizzarla. Basterà comprare una testa “Realbotix”, dal costo di 10mila dollari, ed adattarla al corpo della doll. La “RealDoll” parlante costerà tra i 30mila e i 60mila dollari, un prezzo accettabile per tutti coloro che non vogliono rimanere incastrati in un rapporto pesante e noioso ma che non vogliono rinunciare al piacere del sesso e della conversazione.
Dal 1996 ad oggi, è stato calcolato che la società di McMullen ha venduto oltre 5mila bambole a grandezza naturale, completamente personalizzabili, dal corpo alla misura di seno, dal colore della pelle a quello degli occhi e dei capelli. Presto le bambole potranno avere anche una personalità: cosa c’è di meglio che scegliere a tavolino i pregi e i difetti che dovrà avere la partner? Gli amanti del genere sicuramente non riusciranno a fare a meno di questa invenzione.