1.997 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il sex toy intelligente: arriva il vibratore per orgasmi più lunghi

Arriva il nuovo vibratore con un cervello: si chiama Luna Smart Bead e promette di regalarti momenti di puro piacere grazie alle nuove funzioni e ai sensori tattili che misurano il tuo potenziale orgasmico. Ecco tutto quello che devi sapere prima di provare il nuovo sex toy.
A cura di Redazione Donna
1.997 CONDIVISIONI
Luna Smart Bead – Lelo
Luna Smart Bead – Lelo

Si chiama Luna Smart Bead e ed è stato costruito da Lelo, l'azienda conosciuta in tutto il mondo per i suoi sex toys. Non è un vibratore come tutti gli altri: questo nuovo modello infatti ha un cervello che permette di ottenere un piacere molto più intenso e orgasmi più lunghi. Come?

Sul sito del produttore si legge che il vibratore ha "Cinque livelli di vibrazioni che si adattano automaticamente alla forza del tuo pavimento pelvico, raggiungerai orgasmi sempre più lunghi e soddisfacenti in men che non si dica."  Luna Smart Bead promette di aiutarti a raggiungere l’orgasmo più regolarmente grazie ai sensori tattili che misurano il tuo potenziale orgasmico. Viene definito "il tuo personal trainer per il piacere!" perché misura il tuo potenziale orgasmico e grazie al suo cervello elettronico crea appositamente per te gli esercizi che ti garantiranno un piacere mai provato prima.

A differenza degli altri vibratori registra il tuo progresso; inoltre, per permetterti di raggiungere il massimo piacere, ha la funzione di vibrazione continua per garantirti piacere puro e durevole, ma potrai anche provare i 5 livelli di vibrazione di Luna Smart Bead per non farti mancare proprio nulla. Grazie alla tecnica contrai e rilascia, il vibratore ti farà eseguire una serie di semplici esercizi finalizzati a potenziare l'orgasmo per un piacere ancora più intenso. Il vibratore è creato con silicone liscio, sicuro per il tuo corpo e impermeabile al 100%.

1.997 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views