Arisa sta vivendo un periodo particolarmente felice dal punto di vista professionale: oltre a essere diventata simbolo di body positivity sui social, è stata scelta come professoressa di canto per la nuova edizione di "Amici di Maria De Filippi". Nei prossimi mesi sarà ogni settimana in diretta su Canale 5 e, come dimostrato negli ultimi giorni, di sicuro troverà il modo di sorprendere il pubblico con i suoi look. La cantante, che qualche tempo fa aveva rivelato di soffrire di tricotillomania, ha detto addio ai tagli cortissimi ed è passata a un caschetto trendy grazie a delle extension. Ora, però, ha cambiato ancora una volta stile, presentandosi in una versione inedita nella seconda puntata del talent show.

Arisa, il look per la seconda puntata di Amici

È risaputo che Arisa ami cambiare quando si parla di capelli e, dopo aver puntato tutto su un caschetto liscio con la frangia durante la prima puntata di Amici, nel giro di una settimana ha già rivoluzionato la sua immagine. In occasione del secondo appuntamento con il talent ha sfoggiato una gonna nera longuette a vita alta, una camicia a quadri in black&white e un'acconciatura inedita. Ha infatti optato per una piega con le onde dall'effetto naturale, seguendo l'hair trend più gettonato di stagione. Ha lasciato invariato il taglio e non ha rinunciato alla frangia, dettaglio che ha aggiunto un tocco sbarazzino al total look.

Il messaggio lanciato sui social

Arisa è diventata simbolo di body positivity e non perde occasione per lanciare degli importanti messaggi sui social. Dopo aver posato per la prima volta nuda, ora si è semplicemente immortalata sorridente in primo piano con il nuovo caschetto con le onde. Nella didascalia ha poi scritto:

Non pensare male di me, che io sono esattamente come te. Ho scelto di essere felice, di rispettarti, ma di rispettare me per prima. Perché così riesco a rispettarti meglio. Il mio è solo un modo per amarti bene, e mi fa stare tanto bene quando riesco ad entrarti dentro e a spiegarti che vengo solo in pace. Facciamo la pace. Amiamoci, che il tempo sembra tanto ma è sempre meno. Comincia adesso a dire ti amo a chi vuoi tu, a cuore pieno, e bada che sia vero, impegnati. L’amore è un esercizio contagioso. Salva, ti salva.. prova. Se inizi non smetti più. Vedrai. La tua vita cambierà. Sii fico, sii buono. La bontà è super cool.

Ancora una volta l'artista ha invitato tutti ad amarsi così come si è, senza servirsi di artifici o ritocchi: solo in questo modo si potranno amare davvero le persone che ci circondano.