28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arisa taglia i capelli prima di Amici: il nuovo look per la trasmissione di Maria De FIlippi

Arisa aveva cambiato look in modo drastico poco più di un mese fa ma, nonostante ciò, nelle ultime ore si è rivolta ancora una volta alle parrucchiere di fiducia. A poche ore dal debutto nelle vesti di nuova professoressa della scuola di Amici, ha accorciato il caschetto che porta da diverse settimane e ha aggiunto una frangia molto più folta e netta.
A cura di Valeria Paglionico
28 CONDIVISIONI
Immagine

Una delle più grandi passioni di Arisa? Cambiare look con una certa frequenza, rinnovando così la sua immagine. Dopo aver ricevuto innumerevoli critiche per aver optato quasi sempre per dei tagli cortissimi o rasati che non riuscivano a renderle giustizia, qualche anno fa ha rivelato la verità: soffre di tricotillomania, un disturbo ossessivo compulsivo che la porta inconsciamente a strapparsi i capelli, costringendola a non portarli lunghi e fluenti. Di recente, però, ha trovato una soluzione "alternativa": per far ricrescere la sua chioma naturale senza inconvenienti si è rivolta a un centro specializzato in problemi di capelli, chiedendo delle extension. Nonostante avesse cambiato look solo poco più di un mese fa, nelle ultime ore è finita di nuovo tra le grinfie del parrucchiere.

Il nuovo taglio di capelli di Arisa

Arisa sarà presto alle prese con una nuova esperienza lavorativa, è stata scelta per essere la nuova professoressa di canto ad "Amici di Maria De Filippi" e, a partire da sabato 14 novembre apparirà ogni settimana in diretta su Canale 5. Volendo apparire al meglio per il debutto, ha pensato bene di chiedere l'aiuto alle sue parrucchiere di fiducia in piena notte. Nonostante fosse l'una, le ha chiamate per cambiare look. Ha accorciato il caschetto che sfoggia da poco più di un mese e ha tagliato in modo più netto la frangia. Certo, questa volta ha deciso di non fare nulla di drastico, optando solo per una semplice spuntatina, ma tanto è bastato per aggiungere un tocco di novità alla sua immagine. A questo punto, dunque, non resta che aspettare di vederla sul palco di "Amici", certi del fatto che porterà simpatia e professionalità al programma.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views