Anna Tatangelo è stata tra le grandi protagoniste della terza edizione di All Together Now, il talent show musicale di Canale 5 presentato da Michelle Hunziker. Al fianco di Francesco Renga, Rita Pavone e J-Ax ha ricoperto gli inediti panni del giudice, dimostrando di essere precisa e impeccabile anche in questa nuova veste. Settimana dopo settimana ha sempre curato i look nei minimi dettagli, rivelando tutta la sua sensualità tra minigonne, tacchi a spillo e dettagli glamour. Per la finale andata in onda sabato 12 dicembre non poteva che dare il meglio di lei in fatto di stile. Ha puntato su un outfit vintage ma di lusso, apparendo colorata, femminile e griffata sul palco.

Anna Tatangelo, il look per la finale

Chi ha detto che un look vintage non può essere sofisticato? Anna Tatangelo ha dimostrato esattamente l'opposto durante la finale di All Together Now, presentandosi sul palco in total Versace. Ha indossato una minigonna drappeggiata e a vita alta in latex rosso, un modello di una vecchia collezione di Gianni Versace, a cui ha abbinato una camicia di seta decorata con ballerine e stampe barocche sui toni del nero, giallo, rosso e fucsia.

Il look vintage di Anna Tatangelo per la finale
in foto: Il look vintage di Anna Tatangelo per la finale

Si tratta di un capo vintage firmato sempre Versace, che sul sito BeatBoxVintage viene venduto a 750 euro. Per completare il tutto Anna ha scelto dei collant velati e dei décolleté in fucsia di Ninalilou (una variante simile viene venduta a 310 euro sul sito ufficiale del brand). Per quanto riguarda i capelli, li ha tenuti sciolti e leggermente ondulati, non rinunciando alla tintura biondo platino che sfoggia già dalla scorsa estate.

Il look vintage di Versace
in foto: Il look vintage di Versace

La svolta di stile di Anna Tatangelo ad All Together Now

Siamo sempre stati abituati a vedere Anna Tatangelo sul palco con lunghi e sinuosi abiti da sera ma negli ultimi tempi ha rivoluzionato il suo stile, sfoggiando capi e accessori più trendy e rock. Ad All Together Now il cambiamento è stato evidente, visto che ha spaziato tra sensuali pencil skirt, maxi stivali cuissardes leopardati e minidress di latex. Il suo capo preferito? Le camicie vintage, tanto da averne indossate tre differenti ma sempre griffate nel corso delle settimane. Insomma, Anna ha modernizzato il suo armadio, dicendo addio ai classici outfit da sera e lasciando spazio ai trend del momento e alla femminilità.