Rosso fuoco, tacchi a spillo e tubino in lattice, Anna Tatangelo sul palco di All Together Now porta la sua rivoluzione di stile esibendo un bondage look sexy e super trendy. Sono lontani i tempi degli abiti tattoo sul palco di Sanremo 2015, ultimamente Anna sembra far concorrenza alle più celebri fashion influencer con i suoi outfit alla moda e ricercati. Già sul palco dell'ultimo Sanremo 2020 avevamo assistito alla sua trasformazione di stile: l'avevamo vista con sensuali mini dress vintage di Yes Saint Laurent e chicchissimi completi maschili che imitavano le fattezze di un classico frac. Ora la ritroviamo tra i giudici della nuova edizione di All Together Now, con lei ci sono J-Ax, Rita Pavone e Francesco Renga, con una serie di outfit azzeccati e super trendy.

La trasformazione di stile di Anna Tatangelo

Nella prima puntata dell'edizione 2020 dello show musicale di Canale 5 Anna Tatangelo ha stupito tutto con il suo look di lusso griffato Versace, composto con camicia in seta a stampa dal valore esorbitante, pencil skirt nera e aderente e tacchi a spillo chilometrici. Poi, nella seconda puntata di All Together Now, è apparsa con un completo trendy in bianco e nero il cui pezzo forte era la muscle tee, ovvero la shirt white con spalline pronunciate, uno dei capi must di quest'anno. Adesso, per la terza puntata dello show condotto da Michelle Hunziker e andata in onda mercoledì 18 novembre 2020, la Tatangelo cambia ancora mood lasciando tutti a bocca aperta con un abito in lattice dal sapore bondage.

Anna Tatangelo copia il look di Lady Gaga

Per la terza puntata di All Together Now Anna Tatangelo ha indossato un tubino bustier, con stecche e senza spalline, in lattice rosso fuoco. L'abito longuette aderente, che lascia le spalle scoperte e mette in risalto il generoso décolleté della cantante, fa parte della collezione Autunno/Inverno 2018 dello stilista Giuseppe Di Morabito. Il modello costa 648 euro e Anna lo abbina a décolleté rossi di Tom Ford in vernice, con punta stretta, scollatura laterale a onda e tacco a stiletto metallico. Non tutti sanno che l'abito rosso in lattice della Tatangelo era stato già indossato qualche anno da fa dalla popstar internazionale Lady Gaga, cosa che aveva dato grande visibilità al giovane designer italiano che aveva disegnato il sensuale modello dal sapore bondage. Dopo Lady Gaga la Tatangelo sfoggia il modello rosso fuoco mostrando il suo nuovo stile aggressivo, sexy e contemporaneo, dicendo definitivamente addio alla Anna "romantica" e bon ton del passato.