26 Maggio 2021
08:18

Angelina Jolie stupisce tutti nel nuovo film: ha i capelli biondo platino

Nel film Marvel di prossima uscita Angelina Jolie interpreta Thena, una guerriera forte, coraggiosa e dotata di capacità sovrumane. Per interpretare questo ruolo si è dovuta sottoporre a un drastico cambio look. Ha detto addio alla sua iconica chioma scura, per passare a un biondo platino mai sfoggiato prima.
A cura di Giusy Dente

C'è grande fermento nel mondo del cinema: dopo mesi di sale chiuse, set fermi, eventi annullati e uscite dei film rimandate, finalmente il settore sta riprendendo vita. Il pubblico non vede l'ora di immergersi nuovamente nell'atmosfera che solo una sala cinematografica può regalare. Al momento quelle aperte sono poche e le stesse proposte scarseggiano; il coprifuoco e il limite di posti non aiutano, ma almeno qualcosa comincia a muoversi. Nomadland, fresco di vittoria agli Oscar, è riuscito a riportare al cinema una nutrita platea nei primi giorni di riapertura e adesso si attendono nuovi titoli, per ampliare la proposta. Tra i film più attesi spicca sicuramente Eternals, targato Marvel, di cui è stato poche ore fa rilasciato il trailer. Nel cast c'è anche l'attrice Angelina Jolie, che ha stupito tutti con un nuovo look.

Angelina Jolie debutta nell'universo Marvel

Angelina Jolie debutta nell'universo Marvel con un ruolo da protagonista. Eternals racconta la lotta tra bene e male: un gruppo di supereroi immortali contro i Deviants. Uscirà entro la fine dell'anno, con la regia di Chloe Zhao, reduce dalla vittoria di due Oscar per Nomadland: Miglior film e Miglior regista. L'attrice di Hollywood interpreta Thena e torna così in grande stile nel panorama cinematografico. L'attrice, infatti, aveva scelto di mettere in pausa la carriera per dedicarsi esclusivamente ai figli, in seguito al sofferto divorzio con Brad Pitt. In particolare aveva accantonato la sua passione per la regia, decisamente molto impegnativa e poco conciliabile coi suoi impegni di mamma a tempo pieno. Una volta riottenuto legalmente lo status di single e chiuso quel capitolo, si è sentita pronta per rimettersi in gioco in modo più significativo. È stato a quel punto che ha accettato il ruolo di Hannah nel thriller di Taylor Sheridan Quelli che mi vogliono morto, un ruolo d'azione più crudo e violento rispetto ai precedenti. Ed è per questo che ha detto sì anche al ruolo di Thena, in cui la vedremo probabilmente a novembre nelle sale italiane, tra l'altro con un look inedito.

Angelia Jolie versione biondo platino

La bellezza di Angelina Jolie è da anni celebrata in tutto il mondo: è riconosciuta universalmente come una donna di innegabile fascino e talento, rimasti immutati col passare degli anni. La folta e voluminosa chioma è sempre stata un tratto distintivo dell'attrice, che quasi mai ha rinunciato ai capelli lunghi, salvo sporadiche esigenze di set che hanno ovviamente fatto sì che a volte si mostrasse in chiavi diverse. Il suo look da inizio carriera a oggi ha visto alcuni cambiamenti: ha ammorbidito la tonalità dei suoi capelli passando dal nero a un caldo castano scuro, optando poi più di recente per un ramato. Per interpretare Thena nel film Marvel ha dovuto invece stravolgere la sua immagine completamente, mostrandosi come mai prima. La guerriera, infatti, ha dei lunghi capelli biondo platino, una tonalità fredda che l'attrice non aveva mai sfoggiato, ma che ben si intona ai suoi occhi verdi e che mette ancora di più in risalto i suoi iconici zigomi marcati. In passato l'avevamo già vista bionda: in Come Away era però un biondo cenere più spento. Se stavolta si tratti di una parrucca o se l'attrice abbia effettivamente adottato il biondo platino in modo permanente, durante le riprese, non è dato sapere: l'unica certezza è il suo essere sempre divina!

Kaia Gerber, il nuovo cambio look è drastico: ora ha i capelli biondo platino
Kaia Gerber, il nuovo cambio look è drastico: ora ha i capelli biondo platino
Kylie Jenner cambia look in diretta su Snapchat: è di nuovo biondo platino
Kylie Jenner cambia look in diretta su Snapchat: è di nuovo biondo platino
Zac Efron irriconoscibile: cambia look e passa ai capelli biondo platino
Zac Efron irriconoscibile: cambia look e passa ai capelli biondo platino
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni