Pippa Middleton è fidanzata ufficialmente con James Matthews, il ricco imprenditore britannico che le ha chiesto di sposarlo lo scorso weekend durante una vacanza romantica. Secondo lui, era quello il momento perfetto per inginocchiarsi e per fare una proposta tradizionale. Naturalmente Pippa ha risposto di sì e probabilmente entro la fine del prossimo anno sarà felicemente sposata come la sorella Kate.

Per il momento, non può fare a meno di godersi un periodo tanto felice e di sfoggiare il prezioso anello di diamanti che le è stato donato dal valore di circa 20.000 sterline. Di recente, ha mostrato di essere in perfetta forma, apparendo raggiante con il prezioso all'anulare. Negli ultimi giorni, ha però dato prova di avere una vera e propria passione per i gioielli preziosi, visto che ha abbinato all'anello portato al dito un orologio firmato Cartier dal valore di 14.500 sterline. Si tratta di un modello in oro rosa 18 carati, tempestato da 50 diamantini brillanti, molto più costoso di quello sfoggiato da Kate Middleton a Wimbledon insieme all’abito Alexander McQueen dalle fantasie bizzarre come bocche e teschi.

Entrambi i gioielli fanno parte dell’esclusiva gamma Ballon Bleu, ma quello della duchessa di Cambridge è decisamente più economico, visto che costa “solo” 4.850 sterline. Insomma, quando non si parla di anelli di fidanzamento, Pippa punta sempre sui modelli più costosi. Peccato solo che non riuscirà mai ad uguagliare la sorella, che porta al dito il 18 carati appartenuto alla principessa Diana.