Lo scorso weekend, Pippa Middleton e il suo fidanzato James Matthews, apparsi sempre più spesso insieme negli ultimi tempi, si sono goduti una vacanza a Lake District. Solo di recente, la sorella della Duchessa di Cambridge aveva preso parte al torneo di Wimbledon in sua compagnia ed era apparsa più felice che mai. Non avrebbe però mai immaginato di tornare da questo fine settimana romantico con un anello di diamanti al dito.

James, un ricco imprenditore britannico, ha voluto organizzare qualcosa di tradizionale. Le ha infatti chiesto di sposarlo, dopo essersi inginocchiato ed averle mostrato il cofanetto con l'anello. I due si sono conosciuti nel 2012 ma è da meno di un anno che hanno cominciato a frequentarsi. A quanto pare, però, c'è stata subito affinità, tanto da spingerli a compiere il grande passo. Finalmente anche Pippa coronerà il suo sogno d’amore, mettendo a tacere le voci che parlavano di un suo flirt con il principino Henry. Saranno contenti Michael e Carole Middleton che, dopo il matrimonio reale di Kate, vedranno anche la seconda figlia sull’altare. Il matrimonio si terrà quasi sicuramente il prossimo anno e sarà uno degli eventi più attesi del 2017.

Certo, non potrà essere paragonato a quello di Kate e William, ma di certo vedrà tra gli invitati moltissime celebrità, compresi i due rappresentanti della casa reale. Chissà se anche Pippa sceglierà Kate come sua damigella d’onore, così come ha fatto la sorella nel 2011. A questo punto, non le rimane che darsi da fare con i preparativi per rendere tutto assolutamente perfetto.