Pippa Middleton è ufficialmente fidanzata con James Matthews, che le ha fatto la tanto attesa proposta di matrimonio lo scorso fine settimana durante una vacanza a Lake District. Di recente, la sorella della duchessa di Cambridge è stata avvistata tra le strade di Londra con indosso il grosso anello di diamanti ricevuto dal fidanzato e, a giudicare dalla sua espressione raggiante, non potrebbe essere più felice.

E’ caratterizzato da una grossa pietra bianca centrale, circondata da numerosi piccoli diamanti rotondi che lo rendono super brillante. Non si conosce ancora il brand che ha prodotto il prezioso ma gli esperti ritengono che sia un modello su misura, realizzato appositamente per lei dagli artigiani di Bond Street. E’ simile a un Asscher, è ispirato all’art deco anche se ha uno stile più moderno e, a giudicare dall’aspetto, dovrebbe costare circa 200.000 sterline. Certo, non può essere paragonato al gioiello Ceylon di 18 carati appartenuto alla principessa Diana che è finito all'anulare di Kate oppure agli anelli costosi delle star, ma è un gioiello preziosissimo che centinaia di donne sognano di ricevere.

Per la sua prima apparizione in pubblico con l'anello, Pippa ha scelto un look fresco e raffinato. E' apparsa meravigliosa in un abito bianco ricamato firmato Whistles, arricchito da un paio di sandali marroni, da una borsetta a tracolla dello stesso colore e dal grosso anello brillante. Non appena è uscita di casa, la Middleton non ha potuto fare a meno di sorridere, dando prova di essere soddisfatta del traguardo raggiunto. Il matrimonio dovrebbe essere celebrato il prossimo anno e di sicuro Pippa sceglierà un abito all'altezza di quello sfoggiato dalla sorella Kate.