1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi torna sui tacchi dopo l’incidente: scarpe alte e paillettes a Le Iene

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de “Le Iene Show”, la terza presentata da Alessia Marcuzzi. La presentatrice è tornata sui tacchi a spillo dopo l’incidente al mignolo del piede e ha indossato un completo di paillettes colorate. L’unico piccolo “inconveniente”? Era già stato indossato da Chiara Ferragni.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di "Le Iene Show", la terza presentata da Alessia Marcuzzi che, dopo il piccolo incidente al mignolo del piede, è di nuovo in splendida forma. La presentatrice, che la settimana scorsa aveva optato per degli stivali bassi, questa volta è tornata sui tacchi a spillo e il risultato è stato sensazionale. L'unico piccolo "inconveniente"? Il suo completo di paillettes era già stato indossato da Chiara Ferragni.

Il look di Alessia Marcuzzi per la terza puntata de "Le Iene Show"

Alessia Marcuzzi è la protagonista indiscussa della nuova edizione di "Le Iene Show", il programma che è tornata a condurre dopo 13 anni di assenza, prendendo il posto di Ilary Blasi. Ieri sera è andata in onda la sua terza puntata e ancora una volta è riuscita a lasciare tutti senza parole. La scorsa settimana aveva infatti avuto un piccolo incidente al mignolo del piede, mentre giocava con la figlia l'aveva infatti fratturato, ed era stata costretta a indossare degli stivali bassi firmati Ugg abbinati a un minidress monospalla, ieri però è finalmente tornata sui tacchi. Così come era accaduto nella prima puntata del programma, Alessia ha puntato ancora una volta sulle paillettes con un completo di Philosophy by Lorenzo Serafini, caratterizzato da un pantaloncino rosso cortissimo e una maglia fucsia accollata e con le maniche lunghe.

Per completare il tutto ha scelto delle calze nere velate di Walfod, dei décolleté di vernice nera dal tacco vertiginoso di Gianvito Rossi e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. I fashion addicted, però, hanno notato un piccolo dettaglio: il look in paillettes colorate era già stato sfoggiato da Chiara Ferragni durante l'ultima Milano Fashion Week. Certo, bisogna essere dei veri appassionati per ricordarlo ma basta andare a riguardare le foto della fashion influencer per poter fare subito un confronto. Insomma, anche se è apparsa impeccabile ed elegante come al solito, questa volta Alessia ha peccato di originalità.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views