Ieri sera è andata in onda la seconda puntata de "Le Iene Show" presentata da Alessia Marcuzzi, la presentatrice che ha preso il posto di Ilary Blasi, tornando al timone del programma dopo 13 anni di assenza. Lo scorso fine settimana ha avuto un piccolo incidente domestico e, visto che ha il mignolo del piede fratturato, ha dovuto necessariamente rinunciare ai tacchi a spillo che tanto ama. Nonostante ciò, è apparsa lo stesso più glamour che mai, sfoggiando degli stivali bassi durante la diretta e dei comodissimi sandali nel backstage.

Il look di Alessia Marcuzzi per la seconda puntata de "Le Iene Show"

Alessia Marcuzzi è tornata alla conduzione di "Le Iene Show" dopo 13 anni, prendendo il posto di Ilary Blasi, e ieri, in occasione della seconda puntata, ha dato prova di grande professionalità. Lo scorso fine settimana ha avuto un piccolo incidente domestico, mentre giocava a nascondino con la figlia Mia si è fratturata il mignolo del piede ma, nonostante ciò, non ha rinunciato all'appuntamento settimanale con il programma, ha semplicemente evitato di indossare i tacchi. Se mercoledì scorso era apparsa splendida in un abito di paillettes fucsia, abbinato a dei décolleté altissimi, questa volta ha preferito qualcosa di più comodo. Ha sfoggiato un minidress monospalla aderentissimo firmato Plein Sud tempestato di paillettes e ha completato il tutto con una coda e con delle scarpe basse. Per la precisione ha scelto degli stivali Ugg per la diretta e dei sandali Birkenstock per il backstage, visto che entrambe sono delle calzature che permettono di tenere il piede comodo e non "costretto". Il risultato è stato impeccabile, a dimostrazione del fatto che Alessia riesce a essere elegante e glamour anche senza tacchi vertiginosi.

Alessia Marcuzzi e il "problema" a poche ore dalla diretta

L'ultima settimana sembra essere stata "stregata" per Alessia Marcuzzi: dopo l'incidente al mignolo del piede, infatti, l'altro ieri mattina si è svegliata con un piccolo problema alle labbra. A poche ore dalla diretta di "Le Iene Show", la presentatrice ha fatto sapere ai followers di Instagram che le era successo qualcos'altro. Ha infatti postato una Stories in cui ha mostrato la bocca in primo piano, leggermente più gonfia da un lato. Nella didascalia ha scritto: "Herpes o pizzico di zanzara?”, ipotizzando le cause di quel gonfiore. Per fortuna ieri sera è riuscita a risolvere tutto con un tocco di make-up ed è apparsa perfetta e impeccabile sul palcoscenico. A questo punto non resta che aspettare la prossima settimana per capire quali saranno le scarpe senza tacco che indosserà per evitare di peggiorare le condizioni del suo mignolo.