36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi scalza in abito da sposa: il dolce ricordo per il quinto anniversario di nozze

Alessia Marcuzzi ha celebrato il suo quinto anno di matrimonio con Paolo Calabresi Marconi, condividendo sui social delle foto inedite del grande giorno. Tra queste, anche quella in cui corre a piedi nudi tra le campagne inglesi mentre indossa lo splendido abito bianco scelto per la cerimonia.
A cura di Valeria Paglionico
36 CONDIVISIONI
Immagine

Il matrimonio è uno dei giorni più speciali della vita di una coppia, da quel momento in poi si comincia un nuovo percorso insieme e si condividono gioie e dolori, rimanendo sempre fianco a fianco. È proprio perché si tratta di un cambiamento enorme che non si può fare a meno di celebrare quella data importante anno dopo anno. Lo sa bene Alessia Marcuzzi, che l'1 dicembre ha voluto ricordare i momenti più belli delle nozze con Paolo Calabresi Marconi, che da 5 anni è ufficialmente suo marito. Per l’occasione ha pubblicato foto e video inediti della cerimonia, dall'emozionante arrivo in chiesa agli scatenati festeggiamenti serali, fino ad arrivare a un primo piano sulla damigella, la piccola Mia Facchinetti, anche lei in bianco e con la coroncina di fiori tra i capelli proprio come la mamma.

La conduttrice ha nuovamente mostrato lo splendido abito da sposa scelto per il grande giorno, una creazione di Giambattista Valli con la gonna asimmetrica che lasciava le gambe in mostra, un modello che i fan già conoscono, visto che l'ha indossato qualche anno fa durante la finale dell'Isola dei Famosi. Se nelle foto ufficiali lo aveva sempre sfoggiato con un lunghissimo velo di tulle e dei décolleté color nude con il tacco a spillo, questa volta ha voluto portare l'attenzione su un dettaglio inedito. Nel corso del ricevimento nelle campagne inglesi dei Cotswolds, vicino Londra, la Marcuzzi si tolse le scarpe alte e rimase scalza, divertendosi a correre a piedi nudi tra i prati mano nella mano con Paolo. Così facendo, non solo ha dimostrato che quella giornata è stata davvero la più bella e spassosa che potesse desiderate, ma anche che si sente una donna "normale" e spontanea che non ha paura di scendere dai tacchi quando è di fronte i riflettori.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views