L'Isola dei Famosi è il reality più seguito degli ultimi tempi e, oltre ai naufraghi, ad  attirare le attenzioni del pubblico è Alessia Marcuzzi. A differenza delle colleghe, che scelgono sempre look glamour e inediti per apparire sul palco, la presentatrice ha deciso di puntare su degli outfit vintage "riciclati" direttamente dal suo armadio e il risultato si sta rivelando davvero impeccabile. Per la decima puntata del programma ha lasciato a casa gli abiti total black e ha sfoggiato dei dettagli "maschili".

Il look maschile di Alessia Marcuzzi

Per la decima puntata dell'Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi ha lasciato a casa i look total black e ha deciso di "rovistare" nell'armadio del marito. La presentatrice ha infatti indossato un outfit maschile con camicia a righe sulle tonalità del beige tenuta abbottonata fino al collo e pantaloni a palazzo abbinati, entrambi firmati Max Mara. Per completare il tutto ha scelto una cintura nera di Gucci con le due iconiche G del brand, dei décolleté bordeaux di Casadei e una cravatta a scacchi di Zanolini.

E' stata lei stessa a rivelare in anteprima il look sui social, facendo riferimento al fatto che aveva rubato qualcosa dall'armadio del marito. Nonostante il completo fosse ispirato allo stile maschile e non rivelasse le forme procaci, Alessia è apparsa ugualmente impeccabile e glamour. La scelta di "riciclare" gli abiti del suo armadio si sta dunque rivelando vincente: cosa indosserà la presentatrice nella prossima puntata del reality? L'unica cosa certa è che riuscirà a essere sempre alla moda.