14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi, sexy trasparenze per la terza puntata dell’Isola dei famosi 2017

Per la terza puntata dell’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi dice addio agli abiti lunghi e sfoggia un sensuale outfit con camicia trasparente e short che mette in mostra le lunghe gambe.
A cura di Marco Casola
14 CONDIVISIONI

Dopo le critiche ricevute per il look della seconda puntata, da molti giudicato troppo simile a quello scelto per la prima puntata "ufficiale", Alessia Marcuzzi cambia mood e per la terza diretta dell'Isola dei Famosi 2017 punta sulla sensualità di un outfit fatto di trasparenze e vedo non vedo. Fin ora sul palco del reality di Canale 5 avevamo visto la conduttrice con indosso abiti morbidi e lunghi dal sapore gitano e look composti con capi hippie chic in bianco o in nero. Ieri sera la Marcuzzi torna a mostrare le gambe indossando un paio di short e rende ancor più sexy il look con una camicia trasparente effetto nude.

Immagine

Il look di Alessia Marcuzzi per la terza puntata dell'Isola dei Famosi 2017

Total black, trasparenze, misure mini e altissimi tacchi a spillo caratterizzano il look di Alessia Marcuzzi per la terza puntata dell'Isola dei Famosi 2017, andata in onda lunedì 13 febbraio su Canale 5. Sul palco Alessia è apparsa con indosso un completo che fa parte della collezione Primavera/Estate 2017 di Alberta Ferretti, stilista molto amata dalla Marcuzzi che in diverse occasioni pubbliche ha indossato abiti griffati dalla nota designer italiana.

Immagine

Il completo nero è composto da una camicia in seta trasparente dalla linea over, sotto il quale spunta un reggiseno nero in pizzo con coppe triangolari e spalline sottili, e da un short, simile ad una gonna-pantalone, che lascia scoperte le lunghe gambe, punto forte della conduttrice del reality. La Marcuzzi accessoria l'outfit con una maxi cintura dalle lunghe stringhe con nappine e con un paio di pumps dai cinturini alti fin sopra la caviglia di Gianvito Rossi, con punta sottile, tacco a spillo e bottoncini. Se nelle precedenti puntate le acconciature erano con capelli raccolti in morbidi chignon, ora i capelli sono mossi e sciolti sulle spalle, il make up resta naturale e quasi invisibile.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views