Dopo le critiche ricevute per il look della seconda puntata, da molti giudicato troppo simile a quello scelto per la prima puntata "ufficiale", Alessia Marcuzzi cambia mood e per la terza diretta dell'Isola dei Famosi 2017 punta sulla sensualità di un outfit fatto di trasparenze e vedo non vedo. Fin ora sul palco del reality di Canale 5 avevamo visto la conduttrice con indosso abiti morbidi e lunghi dal sapore gitano e look composti con capi hippie chic in bianco o in nero. Ieri sera la Marcuzzi torna a mostrare le gambe indossando un paio di short e rende ancor più sexy il look con una camicia trasparente effetto nude.

Il look di Alessia Marcuzzi per la terza puntata dell'Isola dei Famosi 2017

Total black, trasparenze, misure mini e altissimi tacchi a spillo caratterizzano il look di Alessia Marcuzzi per la terza puntata dell'Isola dei Famosi 2017, andata in onda lunedì 13 febbraio su Canale 5. Sul palco Alessia è apparsa con indosso un completo che fa parte della collezione Primavera/Estate 2017 di Alberta Ferretti, stilista molto amata dalla Marcuzzi che in diverse occasioni pubbliche ha indossato abiti griffati dalla nota designer italiana.

Il completo nero è composto da una camicia in seta trasparente dalla linea over, sotto il quale spunta un reggiseno nero in pizzo con coppe triangolari e spalline sottili, e da un short, simile ad una gonna-pantalone, che lascia scoperte le lunghe gambe, punto forte della conduttrice del reality. La Marcuzzi accessoria l'outfit con una maxi cintura dalle lunghe stringhe con nappine e con un paio di pumps dai cinturini alti fin sopra la caviglia di Gianvito Rossi, con punta sottile, tacco a spillo e bottoncini. Se nelle precedenti puntate le acconciature erano con capelli raccolti in morbidi chignon, ora i capelli sono mossi e sciolti sulle spalle, il make up resta naturale e quasi invisibile.