Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del reality show "L'Isola dei Famosi", che vede diversi personaggi del mondo dello spettacolo vivere su un isola deserta in Honduras. Protagonista indiscussa del programma, la presentatrice Alessia Marcuzzi, che anche questa volta si è presentata in studio con un look glamour e alla moda. Ha infatti indossato un abito nero del brand Philosophy di Lorenzo Serafini, caratterizzato da una lunga gonna larga, stile gitana, delle spalline sottili incrociate sulla schiena e delle ruches sul petto. Per completare il tutto, ha scelto dei décolleté dorati dal tacco vertiginoso firmati Gianvito Rossi, una cintura borchiata tono su tono in vita e ha legato i capelli in una treccia.

I più attenti, però, hanno notato un dettaglio molto particolare: l'abito era molto simile a quello indossato nella puntata precedente. L'unica cosa che li differenziava? Il colore, visto che per il primo appuntamento con "L'Isola dei Famosi" Alessia aveva puntato sul total white. Anche per la "falsa partenza" del reality, la presentatrice aveva scelto un outfit nero con una gonna a balze a metà strada tra l'hippie e lo chic. "Sembrano tutti dello stesso stile", "Ma hai sempre lo stesso modello di vestiti con colore diverso, che fantasia", sono solo alcune delle critiche che si leggono su Instagram.

Insomma, a quanto pare, in questa edizione de "L'Isola dei Famosi", la Marcuzzi non si distingue per originalità. Pare che abbia detto definitivamente addio ai look aggressivi e sexy per dare spazio a qualcosa di più comodo ma ugualmente femminile. Anche se in molti hanno criticato la scelta, Alessia è rimasta fedele ai suoi gusti, puntando sulla semplicità e sull'essenzialità. Chissà se nella prossima puntata dell'Isola indosserà ancora una volta un abito da gitana.