5 CONDIVISIONI

Alessia Marcuzzi a Cannes con spacco mozzafiato (FOTO)

Anche Alessia Marcuzzi è arrivata a Cannes dopo aver partecipato alla gara benefica “Cash&Rocket”, per l’occasione la presentatrice Tv ha sfoggiato un audace abito verde dallo spacco inguinale che metteva in mostra le lunghe gambe.
A cura di Redazione Donna
5 CONDIVISIONI
Immagine

L'avevamo lasciata sul palco della finale dell'Isola dei Famosi 2015 con un sensuale abito trasparente di Atelier Versace che esaltava le curve e mostrava il corpo, ora la ritroviamo a Cannes, bellissima e super sexy, con un abito dallo spacco inguinale davvero hot. A differenza di molte colleghe Alessia Marcuzzi riesce ad essere sexy senza mai esagerare o apparire volgare, il tutto scegliendo gli abiti giusti che mettono in risalto i suoi punti forti. Proprio in questi giorni la showgirl ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto in cui appare con un lungo abito color acquamarina mentre, scendendo da una scalinata, mostra le lunghe gambe. Si tratta di una fotografia scattata a Cannes dove Alessia è arrivata dopo aver partecipato alla gara benefica tutta al femminile "Cash&Rocket" organizzata per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza.

Alessia Marcuzzi: tacchi a spillo e spacco hot a Cannes 2015

Una volta dismessi in pani di "pilota", e aver parcheggiato la sua auto rosso fuoco, Alessia Marcuzzi ha indossato uno splendido abito verde acquamarina di Versus Versace, seconda linea della Maison della Medusa che l'aveva vestita all'Isola dei Famosi. Già durante il reality di Canale5 la conduttrice aveva sfoggiato un modello total black con profondi spacchi che avevano mandato in delirio il pubblico. Anche il lungo abito verde scelto per Cannes 2015, dallo scollo tondo e con maniche corte, ha due profondi spacchi laterali e bottoni dorati che richiamano la lucente tonalità degli accessori scelti da showgirl. Alessia completa infatti il look con una cintura logata, con clutch gioiello e con sandali gold firmati Giuseppe Zanotti Design.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views