30 Dicembre 2020
12:20

Alessandra Mastronardi segue il trend del teddy bear ma in grigio: è il must-have dell’inverno 2021

Alessandra Mastronardi ha documentato sui social una dolce giornata passata in compagnia del fidanzato Ross McCall e ne ha approfittato per rivelare il suo look perfetto per l’inverno. L’attrice ha seguito il trend dei cappotti teddy bear, puntando tutto su un modello in grigio scuro, un vero e proprio must-have dell’inverno 2021.
A cura di Valeria Paglionico

Dimenticate i tempi in cui Alessandra Mastronardi ricopriva i panni di Eva ne "I Cesaroni", oggi è un'attrice di fama internazionale e un'indiscussa icona di stile capace di lanciare trend e mode con un solo scatto postato sui social. Dopo aver spopolato con il suo caschetto con la frangia qualche settimana fa, ora è tornata più glamour che mai con un look perfetto per l'inverno. Ha indossato uno dei cappotti più in voga degli ultimi tempi, il teddy bear caldo e avvolgente, ma, a differenza della maggior parte delle star che sfoggiano il modello tradizionale sui toni del beige, lei ha preferito una sua versione "alternativa" in grigio. Così facendo, ha lanciato il capo must-have dell'inverno 2021. In quanti prenderanno ispirazione da lei per essere super fashion durante la stagione più fredda dell'anno?

Il look invernale di Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi non è sempre molto attiva sui social ma ogni volta che posta foto o Stories riesce ad attirare le attenzioni dei media. Nelle ultime ore ha deciso di immortalare i momenti più belli di una giornata trascorsa con il fidanzato Ross McCall, rivelando il suo impeccabile look invernale sullo sfondo di una splendida auto d'epoca, la Nissan Figaro 1960. L'attrice ha puntato su qualcosa di abbastanza sobrio ma allo stesso tempo glamour: un outfit total black con pantaloni e stivali di pelle. Ha poi completato il tutto con un cappellino di lana col pon-pon e un maxi cappotto teddy bear firmato Max Mara, modello che sul sito ufficiale della Maison viene venduto a 1.485 euro. La sua particolarità, però, non è tanto il prezzo da capogiro, quanto piuttosto il colore, visto che l'attrice ha scelto una variante in grigio e non il tradizionale marrone biscotto.

Il teddy bear Max Mara
Il teddy bear Max Mara

Cappotto teddy bear, quale modello scegliere per l'inverno 2021

È inutile negarlo, anche nell'inverno 2020-21 il teddy bear continua a essere un vero e proprio must-have. È caldo, lungo, avvolgente, elegante, versatile, insomma è perfetto per affrontare al meglio qualsiasi tipo di intemperie, dal gelo alla neve. A differenza degli anni scorsi, però, il trend del cappotto orsetto ha subito una piccola "mutazione": per essere glamour sarebbe bene non puntare sui tradizionali toni del beige ma su un più sobrio grigio. Le star non possono fare a meno di seguire questa mania: oltre alla Mastronardi anche Chiara Ferragni non ha resistito al teddy bear grigio scuro e per una giornata di shopping lo ha abbinato a una preziosa Birkin bag. In quante imiteranno i look delle star durante le più fredde giornate invernali? L'effetto "Wow" sembra essere decisamente assicurato.

Cappotto Teddy bear, il più trendy (e caldo) dell'inverno 2018
Cappotto Teddy bear, il più trendy (e caldo) dell'inverno 2018
Cappotto Teddy bear, il modello più caldo dell'inverno 2018
Cappotto Teddy bear, il modello più caldo dell'inverno 2018
44.501 di Donna Fanpage
Da Scarlett Johansson alla Mastronardi, i pantaloni larghi "da maschiaccio" sono must-have a Venezia
Da Scarlett Johansson alla Mastronardi, i pantaloni larghi "da maschiaccio" sono must-have a Venezia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni