44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandra Mastronardi cambia look in modo drastico: ora ha il caschetto corto e con la frangia

Alessandra Mastronardi è volata a Budapest per un progetto top secret e ne ha approfittato per rivelare il suo nuovo look. Ha detto addio al long bob ondulato che sfoggiava fino a qualche giorno fa ed è passata a un caschetto cortissimo e con la frangia.
A cura di Valeria Paglionico
44 CONDIVISIONI
Immagine

Alessandra Mastronardi ha da poco terminato la sua esperienza con "L'allieva", la fiction di Rai 1 conclusasi la scorsa settimana, ma non ha alcuna intenzione di prendersi una pausa dal lavoro per godersi l'innegabile successo. Nelle ultime ore è volata a Budapest per un progetto top secret e ne ha approfittato per rivelare il nuovo look. Nel corso della carriera non ha mai rivoluzionato in modo estremo la sua immagine, è rimasta fedele al long bob, acconciatura che è riuscita sempre a esaltare la bellezza naturale che la contraddistingue. Ora, però, le cose sono cambiate e ha puntato su un taglio corto perfetto per l'autunno.

La nuova acconciatura di Alessandra Mastronardi

È tempo di rivoluzioni per Alessandra Mastronardi e, sarà perché voleva fare qualcosa di drastico per celebrare il successo de "L'allieva 3" o perché semplicemente aveva il desiderio di cambiare, ma l'unica cosa certa è che ha fatto visita al parrucchiere di fiducia. Per affrontare un viaggio a Budapest ha infatti stravolto la sua acconciatura, dicendo addio al long bob ondulato che sfoggiava fino a qualche tempo fa. È passata a un caschetto cortissimo, netto, portato liscio e con la frangia che la rende così diversa rispetto a qualche giorno fa che a primo impatto sembra essere di fronte a un'altra persona. Non sembra casuale che nella didascalia degli scatti condivisi sui social abbia scritto: "Giornata croccante a Budapest .. puoi chiamarmi Isabela", facendo probabilmente riferimento al prossimo ruolo che interpreterà. Naturalmente non ha rinunciato alla sua passione per le griffe, indossando un maxi cappotto grigio di Fendi. Il nuovo  look sarà legato solo a esigenze di copione oppure si tratterà di una trasformazione più definitiva?

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views