Sabato sera è andata in onda la quarta puntata del serale di "Amici di Maria De Filippi" ed è stata un successo come al solito. Oltre ai concorrenti e alla presentatrice, ad attirare le attenzione dei media sono stati gli ospiti. Tra loro, anche due ex concorrenti/vincitrici del talent show: Alessandra Amoroso, membro della commissione esterna fin dalla prima puntata, ed Emma Marrone, che si è esibita in alcuni duetti con i ragazzi. Entrambe hanno dimostrato di essere cresciute e di essere diventate più glamour ed eleganti che mai. Sono lontani i tempi in cui si esibivano in tuta sul palcoscenico del programma, oggi sono cresciute e sono diventate delle vere e proprie star.

Alessandra Amoroso in bianco ad "Amici"

Alessandra Amoroso ha terminato la sua esperienza ad "Amici" nei panni di membro della commissione esterna e per dare l'arrivederci alla trasmissione che le ha permesso di raggiungere il successo non poteva che sfoggiare un look elegantissimo. Se la presentatrice Maria De Filippi ha puntato tutto su un look riciclato, la cantante ha preferito essere sensuale e indossare un minidress bianco perlato della collezione Primavera/Estate 2018 di Elisabetta Franchi con le maniche lunghe e dei dettagli preziosi sulle maniche e sulla silhouette. Per completare il tutto ha scelto dei tronchetti trasparenti con la punta e il tacco decorato con dei cristalli di Le Silla e ha tenuto i capelli sciolti. L'ex vincitrice del talent show ha "rubato" la stilista a Simona Ventura ma a quanto pare la scelta si è rivelata l'ideale per mettere in mostra i suoi tatuaggi e il suo corpo scolpito da ore e ore di palestra. In questa edizione di "Amici" la Amoroso ha dimostrato di essere più in forma e femminile che mai.

Emma Marrone con il look maschile

Anche Emma Marrone era tra gli ospiti della quarta puntata del serale di "Amici" e, a differenza della collega e amica Alessandra, ha puntato tutto su un look maschile. La cantante si è infatti presentata sul palco della trasmissione che l'ha resa famosa in total black con una maglia accollata di Federica Tosi, un pantalone aderentissimo di J Brand e una giacca doppio petto oversize dal taglio da uomo con i bottoni dorati firmata Balmain. Per completare il tutto ha scelto delle scarpe color nude dal tacco vertiginoso di Gianvito Rossi e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. Non è la prima volta che Emma punta tutto su un outfit "alla maschiaccio", lo aveva già fatto di recente al "Maurizio Costanzo Show", dove era apparsa sempre vestita completamente di nero. Si tratterà di un caso o di una precisa scelta di stile? L'unica cosa certa per il momento è che la salentina non riesce proprio a fare a meno di pantaloni e giacche.