23 Aprile 2018
11:47

Alessandra Amoroso ad Amici “ruba” la stilista a Simona Ventura

Alessandra Amoroso è una delle grandi protagoniste della nuova edizione di “Amici di Maria De Filippi”, dove sfoggia solo abiti firmati Elisabetta Franchi. Fino a qualche tempo fa quest’ultima era la preferita di Simona Ventura, che ora si è rivolta a dei designer emergenti: la presentatrice avrà cambiato registro perché la cantante le ha “rubato” la stilista?
A cura di Valeria Paglionico

La nuova edizione del serale di "Amici di Maria De Filippi" è cominciata solo da qualche settimana ma è già un grande successo. Oltre ai professori che da anni accompagnano i ragazzi durante il loro percorso all'interno della scuola, a giudicarli ci sono anche i membri della commissione esterna, da Simona Ventura a Giulia Michelini, fino ad arrivare ad Alessandra Amoroso. L'ex vincitrice del talent show si sta distinguendo per eleganza, sceglie infatti sempre degli abiti glamour in ogni puntata, esaltando la sua forma fisica impeccabile e mettendo in mostra i tatuaggi. L'unico piccolo "inconveniente"? Ha "rubato" lo stilista alla collega Simona Ventura.

Alessandra Amoroso: ad Amici solo abiti Elisabetta Franchi

Alessandra Amoroso è uno dei membri della commissione esterna della nuova edizione di "Amici di Maria De Filippi", dove in ogni puntata appare sempre elegantissima e glamour. Lo scorso sabato, ad esempio, ha indossato un minidress nero con delle trasparenze e dei decori con le borchie sulla scollatura e ha lasciato gambe e tatuaggi in mostra, completando il tutto con dei sandali con il tacco a spillo e un'acconciatura raccolta. A firmare i look della cantante è Elisabetta Franchi, che aveva curato il suo armadio anche durante il “Vivere a Colori Tour”, rendendola sensuale e femminile con spacchi e paillettes, e un mega concerto tenutosi a Milano la scorsa estate, dove era apparsa in versione dark. I più attenti agli outfit delle star sapranno bene che fino a qualche tempo fa la stilista italiana era la preferita di Simona Ventura. Negli ultimi 2 anni in tutte le sue trasmissioni, dall'Isola dei Famosi a "Selfie – Le cose cambiano", la conduttrice ha sempre portato vestiti firmati dalla designer, ha seguito le sue sfilate in prima fila, ultima tra tutte quella della collezione Autunno/Inverno 2018-19 tenutasi a Milano durante la Fashion Week di febbraio, ma questa volta ha deciso di cambiare registro. Per la trasmissione della De Filippi la Ventura ha puntato tutto sui giovani emergenti del marchio Marcobologna, apparendo raffinata e trendy. Avrà cambiato stile perché l'Amoroso le ha "rubato" la stilista? L'unica cosa certa è che Simona riesce sempre a essere femminile e di classe.

Alessandra Amoroso ad Amici: look a fiori e tacchi a spillo per la semifinale
Alessandra Amoroso ad Amici: look a fiori e tacchi a spillo per la semifinale
Alessandra Amoroso ad Amici Celebrities, lancia il trend dell'abito di paillettes a rombi
Alessandra Amoroso ad Amici Celebrities, lancia il trend dell'abito di paillettes a rombi
Il look di Alessandra Amoroso ad Amici 19
Il look di Alessandra Amoroso ad Amici 19
296.836 di Stile e trend
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni