1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maria De Filippi con l’abito a fiori: ad Amici ricicla il look di Sanremo

Maria De Filippi ha fatto una scelta insolita per la quarta puntata del serale di “Amici”: ha riciclato un vecchio look. La presentatrice è salita sul palco con indosso un tubino nero decorato con dei fiori colorati, lo stesso che aveva già indossato nel 2017 al Festival di Sanremo.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato sera è andata in onda la quarta puntata del serale di "Amici di Maria De Filippi", il talent show dedicato ai cantanti e ai ballerini che vogliono sfondare nel mondo dello spettacolo. Oltre ai concorrenti che si sono sfidati a colpi di spettacolari performance, la protagonista indiscussa del programma non può che essere stata la padrona di casa Maria De Filippi. La presentatrice appare sempre impeccabile e sobria sul palco ma questa volta si è fatta notare per un dettaglio molto particolare: ha detto no agli sprechi e ha riciclato uno degli abiti che aveva sfoggiato all'edizione 2017 del Festival di Sanremo.

L'abito riciclato di Maria De Filippi

In occasione della quarta puntata del talent show "Amici", Maria De Filippi ha deciso di puntare tutto su una scelta insolita: la presentatrice ha evitato ogni tipo di spreco e ha rispolverato qualcosa che aveva già nel suo armadio. Ha infatti indossato un tubino nero lungo fin sotto al ginocchio di Givenchy by Riccardo Tisci, caratterizzato da una gonna leggermente svasata sulla parte finale e delle decorazioni floreali su tutta la silhouette. Per completare il tutto ha scelto una maxi collana con un grosso pendente e dei sandali rossi con il tacco alto. I fan più incalliti di Maria avranno sicuramente notato un dettaglio: non era la prima volta che puntava tutto su quell'outfit, lo aveva già fatto sul palcoscenico dell'Ariston, in occasione dell'edizione 2017 del Festival di Sanremo, quella che ha presentato al fianco di Carlo Conti. L'unica cosa diversa? Gli occhiali da vista, questa volta più tondi e con la montatura dorata. Insomma, a quanto pare la conduttrice ha dimostrato di essere la regina del riciclo. Del resto, perché lasciare nel guardaroba una creazione griffata tanto esclusiva? Chissà se anche lei seguirà l'esempio di Alessia Marcuzzi all'Isola dei Famosi e sfoggerà solo degli abiti già indossati nel corso della sua carriera.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views