8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alber Elbaz per Lancôme: la collezione Hypnôse Show

Nasce dalla collaborazione tra l’estroso stilista israeliano Alber Elbaz e Lancôme: è la nuova collezione Hypnôse Show già disponibile in profumeria e alla quale non potrete resistere. Prodotti unici in un packaging stravagante.
A cura di Federica Ambrogio
8 CONDIVISIONI
Immagine

E' tempo di novità in fatto di make up: dopo il celeberrimo brand francese NARS che è approdato in Italia ed è già in bella mostra da Sephora e la notizia che Marc Jacobs creerà una collezione make up in collaborazione con la catena di profumerie francesi, anche in Italia è arrivata la limited edition di Lancôme firmata da Alber Elbaz. Dopo l'annuncio a Gennaio, Hypnôse Show, questo il nome della collezione, è finalmente arrivata in profumeria. Nasce dall'estro di Alber Elbaz, direttore creativo della maison francese Lanvin, e il segno dello stilista si riconosce nel packaging dei mascara e ombretti.

I mascara della linea sono treHypnôse Doll Eyes by Alber Elbaz, Hypnôse Star by Alber Elbaz e Hypnôse Drama by Alber Elbaz. Il primo è avvolto in una decorazione di cuori rossi  e l'innovativa formula Fibershine, con polveri di nylon, allunga e curva le ciglia senza appesantirle. Il particolare applicatore a doppio effetto di Hypnôse Star, dal bellissimo packaging a stelle di un blu elettrico permette di donare volume intenso grazie al lato piatto e incurvare le ciglia grazie al lato arrotondato per un look da diva mentre Hypnôse Drama, riconoscibile dalla confezione a pois fucsia, permette con una sola applicazione di rendere le ciglia voluminose grazie  all'applicatore a forma di piuma. Ma non finisce qui: gli ombretti sono suddivisi in Doll, nelle nuance del marrone per uno sguardo elegante, Star, per un look sofisticato sui toni del blu, e Drama per un perfetto smoky eyes e ci sono anche i mono nelle colorazioni blu, taupe e rosa. Immancabili le ciglia finte Hypnôse Show Falsies by Alber Elbaz contenute in un un coffret illustrato.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views