Dolci alla moda, i macaron firmati Lanvin

I dolcetti più chic del momento incontrano lo stile di un designer geniale come Alber Elbaz per la special box Lanvin Loves Ladurée. Dall'unione tra alta pasticceria e alta moda sono nati, infatti, i nuovi macaron al gusto bubble gum, venduti all'interno di una scatola realizzata dallo stilista. Elbaz non è il primo nome del fashion system ad aver collaborato con la storica pasticceria parigina; in passato Christian Louboutin, Marni, Christian Lacroix, Sonia Rykiel e John Galliano hanno messo la propria arte al servizio dei dolcissimi macaron firmati Laduréè.

Bubble gum by Lanvin – Alber Elbaz da sempre dichiara di essere un eterno bambino che non desidera crescere, le immagini dell'infanzia e il lato giocoso della vita sono il cardine della sua arte, per questo

macarons-lanvin-laduree-568x378101

motivo anche nella collaborazione "pasticciera" ha voluto creare un dolce dal sapore infantile. I macaron contenuti nell special box hanno colori accesi e sono al gusto di bubble gum, il packaging rappresenta alla perfezione il connubio tra dolcezza e arte. Sulla scatola troneggiano i famosi schizzi con faccine allegre disegnate dallo stilista; il mood romantico e naif viene completato con un nastro rosso di gros grain che profila la dolce special box by Lanvin, in vendita in tutte le pasticcerie Ladurée del mondo.