Stanca dei peli sotto le ascelle? Da oggi puoi combatterli con un'innovativa tecnologia che si basa sullo stesso meccanismo del microonde: miraDry infatti non solo permette di eliminare i peli sotto le ascelle, ma anche di combattere la sudorazione eccessiva e i cattivi odori.

È proprio questo il punto più innovativo di questa nuova tecnologia: a differenza dei normali laser che eliminano i peli superflui, miraDry può essere utilizzata su qualsiasi colore di pelo e di pelle, indipendentemente dalla carnagione. Il metodo però è rivoluzionario soprattutto perché permette di eliminare il sudore una volta per tutte: il trattamento infatti è permanente. Come agisce? L'energia microonde distrugge del tutto le ghiandole sudoripare: lo strumento utilizzato per il trattamento viene posizionato sul tessuti ascellare e la pelle viene come risucchiata per avvicinare le ghiandole allo strumento.

A questo punto grazie all'innovativa tecnologia dell'energia microonde viene attivata e le ghiandole del sudore vengono distrutte e potrai dire addio al sudore. Si tratta di un metodo indolore e non invasivo: sulla pelle potrebbero comparire dei rossori che scompariranno dopo pochi giorni, lasciando il tessuto ascellare morbido e liscio. L'innovativo trattamento è consigliato soprattutto a chi soffre di sudorazione eccessiva ed è stanco di vedere aloni e macchie sui vestiti, oltre che dover combattere ogni  giorno con il cattivo odore provocato dal sudore.  In questo modo non dovrai più preoccuparti di portare sempre con te deodorante e una t-shirt di ricambio perché grazie al nuovo trattamento a microonde potrai eliminare per sempre il fastidio della sudorazione.