video suggerito
video suggerito
Paris Fashion Week Autunno/Inverno 2019-2020

Addio capelli corti, Cara Delevingne e Jennifer Lawrence tornano alle chiome lunghe con onde

In occasione della Paris Fashion Week, Jennifer Lawrence e Cara Delevingne, entrambe presenti allo show Dior, hanno cambiato look. Hanno detto addio alle chiome cortissime che sfoggiavano fino a qualche tempo fa per passare ai capelli lunghi e ondulati: ecco come appaiono oggi.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

E' in corso la Paris Fashion Week e sono molte le star che stanno prendendo parte alle sfilate direttamente dalle prime file, così da poter ammirare le collezione Autunno/Inverno 2019-20 delle Maison più famose al mondo. Ad attirare le attenzioni sono state soprattutto Cara Delevingne e Jennifer Lawrence, che possono essere accomunate per un dettaglio di stile. Oltre ad aver partecipato entrambe allo show Dior, hanno detto addio ai capelli corti per passare a una chioma lunga e ondulata.

Cara Delevingne e Jennifer Lawrence cambiano look

Le star ne sanno sempre una più del diavolo quando si parla di mode e tendenze e non perdono occasione per stravolgere in modo radicale il loro look, così da rimanere sempre sulla cresta dell'onda. Lo hanno dimostrato anche alla Paris Fashion Week, dove alcune di loro si sono presentate in una nuova e inedita versione. Cara Delevingne e Jennifer Lawrence, entrambe presenti alla presentazione della collezione Autunno/Inverno 2019-20 Dior, hanno puntato tutto sullo stesso dettaglio di stile. Se fino a qualche tempo fa portavano i capelli cortissimi, oggi hanno rivoluzionato la loro immagine, dando spazio alla chioma lunga e ondulata. La modella l'ha tenuta legata in una folta treccia laterale, mentre l'attrice ha preferito tenerla sciolta e con la fila centrale. Se da un lato la Lawrence sembra aver fatto crescere i capelli in modo naturale, la Delevingne probabilmente ha ricorso a delle extension, visto che lo scorso ottobre al Royal Wedding della principessa Eugenie vantava ancora un taglio "alla maschietto". Il risultato però in entrambi i casi è assolutamente impeccabile: i capelli à la garçonne sono definitivamente passati di moda?

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views