1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cara Delevingne vestita da uomo al Royal Wedding: aveva chiesto il permesso a Eugenie

Ricordate Cara Delevingne al Royal Wedding di Eugenie di York? Ha stravolto tutti vestendosi da uomo con tanto di cilindro ma la cosa che in pochi sanno è che ha chiesto il permesso alla principessa prima di vestirsi così: ecco cosa è accaduto.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il secondo Royal Wedding dell'anno, quello della principessa Eugenie di York, è stato seguitio in ogni parte del mondo e, anche se era molto simile a quello di Harry e Meghan di qualche mese prima, è riuscito comunque ad attirare le attenzioni dei media. Chi era l'invitata più cool? Cara Delevingne, presentatasi alla cerimonia vestita da uomo. La cosa che in pochi sanno è che non si è trattato di un colpo di scena, la modella aveva già chiesto alla festeggiata di poter sfoggiare un outfit tanto originale ed esuberante.

Cara Delevingne non è andata conto il dress code

Ricordate l'arrivo di Cara Delevingne al Royal Wedding di Eugenie di York? La modella si era presentata al castello di Windsor vestita da uomo, lasciando tutti senza parole e aggiudicandosi immediatamente il titolo di invitata più cool. Indossava uno smoking di Emporio Armani abbinato a un cilindro Chanel e a dei décolleté con il tacco a spillo e teneva uno stuzzicadenti nella bocca proprio come un uomo d'altri tempi. La cosa che in pochi sanno è che, prima di sfoggiare quell'outfit tanto esuberante e originale, Cara ha chiesto il permesso alla festeggiata principessa. Quel look ispirato al guardaroba da uomo è infatti contrario a ogni tipo di etichetta, visto che durante le cerimonie la Royal Family impone alle donne di portare degli abiti eleganti con tanto di cappellino in stile britannico, ed è proprio per questo che la top ha voluto l'approvazione della cugina di William ed Harry. Essendo lo il completo da uomo particolarmente in voga per le donne negli ultimi tempi, anche Meghan Markle ha chiesto al marito di poterlo indossare durante il tour in Oceania ma la risposta è stata un secco no. "Eugenie è stata mia amica da quando era una bambina e ha sempre saputo quanto io desiderassi indossare un tailleur con coda. Le ho mandato un messaggio, perché non ero sicura di poterlo fare e lei ha risposto: ‘Certo, non mi aspettavo nient'altro da te!'", ha dichiarato la Delevingne. Per fortuna neppure il resto della Royal Family si è lamentato dell'accaduto: nonostante il completo fosse davvero bizzarro per una donna, Cara è riuscita a non "rubare la scena" alla splendida sposa.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views