Kate Middleton negli ultimi tempi sta facendo molto parlare di sé grazie ai look impeccabili che ha sfoggiato nei suoi impegni mondani. Dopo aver indossato la tiara di diamanti di famiglia in occasione della cena di gala con il presidente cinese e dopo aver sfoggiato un outfit fresco ed elegante ad un evento di beneficenza, ha partecipato al Festival of Remembrence insieme a suo marito William e alla Regina Elisabetta.

L’evento si svolge ogni anno dal 1927 alla Royal Albert Hall in presenza delle più alte cariche dello Stato ed ha l’obiettivo di commemorare gli inglesi caduti durante la Prima Guerra Mondiale. Per l’occasione, la Duchessa di Cambridge ha optato per un look total black con un tubino di Dolce e Gabbana in pizzo lungo fino al ginocchio, dei decolleté dal tacco alto ed una clutch bag. Ha inoltre abbandonato la frangetta anni '60 ed ha sistemato i capelli in modo un po’ più sobrio con un semplice ciuffo laterale. Per quanto riguarda il make up, la principessa inglese ha giocato con colori e toni naturali che le hanno illuminato il volto.

Nonostante fosse vestita con il colore più serioso che esista, Kate è riuscita a distinguersi per la sua eleganza e per il suo look sofisticato. Non sorprende che in Inghilterra sia considerata una vera e propria icona di stile, dato che anche Vogue Uk ha apprezzato tutti gli outfit che ha sfoggiato negli ultimi giorni. Insomma, sembra proprio che dopo essere diventata mamma per la seconda volta della piccola Charlotte, Kate sia diventata più femminile e raffinata, proprio come una vera e propria principessa.