Nonostante solo la settimana scorsa la duchessa di Cambridge Kate Middleton abbia sfoggiato la coroncina di famiglia incastonata di diamanti in occasione della cena di gala con il presidente cinese, per lei non sono terminate le apparizioni ufficiali. La mamma dei due eredi al trono britannico non ha mostrato alcun segno di stanchezza quando lo scorso lunedì ha partecipato ad un evento di beneficenza organizzato dalla Charities Forum insieme a William ed Harry.

Insieme ai bambini presenti, i tre hanno partecipato alla prima del film “Shaun The Sheep” ed hanno improvvisato un torneo di welly wanging, un gioco che consiste nel gettare uno stivale il più lontano possibile. Il vincitore è stato il principino William, ma gli altri due concorrenti hanno fatto il possibile per batterlo. Kate Middleton si è divertita in compagnia dei suoi familiari e, naturalmente, non poteva che sfoggiare un look raffinato e di classe. Ha infatti indossato un vistoso abito con una fantasiosa stampa blu firmato da una delle sue stiliste preferite, Tabitha Webb, con cui la sorella Pippa ha collaborato all’inizio di quest’anno.

Il nome dell’abito è “Meg”, costa 375 sterline, ha un taglio classico sotto al ginocchio e fascia la silhouette fino alla vita. I colori, che vanno dal bianco al blu scuro, sono perfetti per un allegro pomeriggio d’autunno: ancora una volta Kate ha saputo scegliere l’abito giusto per la sua apparizione in pubblico e sicuramente sarà imitata da moltissime donne che vogliono riprodurre il suo look “principesco”. Buone notizie per le fan della duchessa, l’abito è disponibile per l’acquisto sul sito della stilista, anche se non è certo a buon mercato.