2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Le Iene sboccia la primavera con Alessia Marcuzzi che sovverte le “regole” di stile

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata de Le Iene e Alessia Marcuzzi ha incantato tutti con il suo look “primaverile”. Ha indossato un mini abito monospalla a fiori rosa e bianchi, abbinandolo a un paio di décolleté fucsia fluo.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Alessia Marcuzzi è più impegnata che mai sul fronte lavorativo e, dopo aver portato a termine l'inedita esperienza a "Temptation Island Vip", è tornata al timone del programma che conduce da anni, "Le Iene Show", che in questa edizione non può fare a meno di piangere la scomparsa di una delle sue iconiche protagoniste, Nadia Toffa. Ieri sera è andata in onda la quinta puntata e tutti i riflettori sono stati attirati dal look della presentatrice, che è stata capace di portare una ventata di freschezza sul palco. Nonostante manchino meno di due mesi all'inizio dell'inverno, lei ha pensato bene di puntare tutto su un abito dal mood primaverile, apparendo più raggiante e luminosa che mai.

Dopo il maglione tigrato, la jumpsuit di pelle con le scarpe a contrasto e la gonna a matita, il capo più trendy di stagione, questa volta Alessia ha optato per un outfit sbarazzino. Ha indossato un minidress a fiori sulle tonalità del rosa e bianco, caratterizzato da una gonna svolazzante, un corpetto monospalla con le rouches e una cintura argentata che le ha segnato il punto vita. In pochi hanno notato che il modello scelto fa parte della collezione firmata da Giambattista Valli x H&M, che arriverà nei negozi il prossimo 7 novembre, ed è stato dunque sfoggiato in anteprima. A che prezzo verrà lanciato sul mercato? Trattandosi di un capo di una linea griffata ma low-cost, costa 79,99 euro, una cifra decisamente accessibile rispetto alle centinaia di euro a cui vengono venduti di solito i capi di alta moda. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté con il tacco a spillo di colore fucsia, degli orecchini a cerchio e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Insomma, pare proprio che il trend dell'autunno 2019 è quello di indossare dei vestiti a fiori che magari potranno essere riciclati anche durante la prossima primavera.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views