È partita la nuova edizione de "Le Iene Show", la prima dopo la tragica morte di Nadia Toffa. La conduttrice è rimasta nei cuori sia del pubblico che dei colleghi, tanto che, in occasione del debutto della scorsa settimana, la puntata è stata dedicata quasi completamente a lei. Alessia Marcuzzi era apparsa visibilmente emozionata e, insieme ad altre 100 iene, aveva pensato bene di rendere omaggio all'amica indossando il classico completo nero da iena con tanto di cravatta e scarpe basse. Lo show, però, "deve continuare e per la seconda puntata la presentatrice è tornata alla "normalità", presentandosi in studio in versione rock con gonna di pelle e maglione tigrato, anche se non ha potuto fare a meno di salutare gli spettatori con un dolce video in cui Nadia balla serena in riva al mare.

Il look di Alessia Marcuzzi per la seconda puntata de Le Iene

Alessia Marcuzzi è ancora una volta la protagonista indiscussa de "Le Iene Show", programma che ogni martedì sera presenta su Italia 1 al fianco di Nicola Savino. Anche se Nadia Toffa continua a essere nei pensieri di tutti nel corso delle dirette, "the show must go on" ed è per questo che la conduttrice ha lasciato a casa il completo da iena, presentandosi in studio in versione rock. Per la seconda puntata ha indossato una minigonna di pelle aderente e a vita alta di Michelle Mason che ha lasciato le gambe lunghe in mostra e un maglione tigrato in marrone e nero con le maniche lunghe e ampie firmato Ulla Johnson. Per completare il tutto ha scelto delle sling-back nere con il tacco a spillo di Gianvito Rossi e ha poi tenuto i capelli lisci legati in un mezzo raccolto, così da esaltare il viso dai lineamenti perfetti. Come al solito, non ha rinunciato al rossetto rosso che porta a ogni apparizione pubblica.

Lo stile di Alessia Marcuzzi a Le Iene

È da diversi anni che Alessia Marcuzzi è al timone de "Le Iene Show" e anche in questa edizione 2019 ha dimostrato di poter essere considerata una vera e propria icona di stile. Se fino a qualche giorno fa l'abbiamo vista alla conduzione di "Temptation Island Vip" con dei look country chic fatti di pantaloni a zampa, mantelle, maxi collane gitane e camicie dalla stampa paisley, ora ha cambiato registro ed è passata a qualcosa di più rock. Come dimostrato durante la seconda puntata del programma, darà spazio a minigonne, tacchi a spillo, fantasie animalier e capi in pelle, tutti dettagli che esaltano il lato più sensuale e "aggressivo" della sua personalità.