I trattamenti beauty fai da te sono sempre più gettonati e gli strumenti per realizzarli a casa stanno spopolando soprattutto oltre oceano: piastre, ferri, e fornetti per la manicure ma anche gadget sonici per la pulizia della pelle, epilatori e chi più ne ha più ne metta. Ecco 7 gadget beauty da provare in questo 2016!

  1. La spazzola lisciante: sui social non si parla d'altro. Si chiama The Original Digital Hot Straightener Brush e promette di farti dimenticare nel cassetto la tua piastra lisciante. Con questa spazzola termica riuscirai ad ottenere la piega liscia semplicemente pettinando i tuoi capelli, senza dover utilizzare la piastra. Il risultato sarà una chioma voluminosa e morbida in pochissimo tempo: mai più effetto piatto!
  2. Il laser anti age:  vuoi combattere i segni del tempo senza dover andare dal chirurgo? Esiste un laser che puoi utilizzare tranquillamente a casa tua in totale sicurezza. The Age-Defying Laser è stato creato dal brand Tria e proprio come i trattamenti eseguiti da medico utilizza la stessa tecnologia laser frazionale per stimolare la produzione naturale di collagene ed elastina per ridurre molteplici segni di invecchiamento visibili sul viso.
  3. Denti più bianchi: Brilliant Teeth Whitening di Glo è il trattamento sbiancante per il tuo sorriso che puoi effettuare a casa tua senza dover andare dal dentista. Un dispositivo piccolo e pratico, che promette di sbiancare i tuoi denti fino a 5 tonalità senza renderli più sensibili. Il gel sbiancate agisce sotto la luce del dispositivo, rendendo il tuo sorriso più brillante senza danneggiarlo.
  4. Elimina le rughe del contorno occhi: la zona attorno agli occhi e del contorno labbra è molto delicata e si segna molto più facilmente rispetto al resto della pelle. Per questo motivo compaiono zampe di gallina e codice a barre: oggi però puoi combattere entrambe le tipologie di rughe con un dispositivo che rende la tue pelle compatta e tonica. Si chiama Skin Smoothing Laser di Iluminage e si concentra in modo preciso sulle rughe attorno agli occhi e alle labbra per rimpolparle.
  5. Esfoliante: eliminare le cellule morte dal viso è molto importante per avere un incarnato sempre luminoso e permettere ai trattamenti beauty di penetrare in profondità. Il Facial Exfoliating Device di Dermaflash è stato progettato attraverso la tecnologia sonica e attraverso la vibrazione elimina impurità e pelle morta rendendo il tuo incarnato immediatamente più morbido e compatto.
  6. Addio acne: il tuo problema sono i brufoli e gli sfoghi di acne? Attraverso gli strumenti creati con la tecnologia della luce a LED potrai ottenere di nuovo una pelle senza imperfezioni. Il gadget beauty da provare è LightStim: la luce a LED permette il rinnovo cellulare, favorendo la scomparsa di cicatrici, acne e imperfezioni.
  7. Abbronzatura perfetta: vuoi avere un colorito dorato e perfetto tutto l'anno? Non è il caso di rivolgersi al centro estetico, da oggi puoi ottenere la tintarella anche a casa tua in men che non si dica e in modo uniforme. Pro Light è lo strumento realizzato da St. Tropez Tanning Essentials per le amanti dell'abbronzatura: lo spray dona colorito e il dispositivo di asciugatura permette di ottenere un colorito uniforme senza macchie e in pochissimo tempo.