I regali di Natale sono appena stati scartati ma non vuoi lasciare vuote le calze della Befana? Punta sui pensierini low cost: tante piccole idee per l'Epifania 2016 spendendo meno di 20€!  Dalle spazzole magiche ai tools indispensabili per ogni beauty addicted, ecco 10 idee per i regali beauty da mettere nella calza.

  1. L'Occitane – Boule di Natale Fleurs de Cerisier: una deliziosa boule che attraverso i prodotti al suo interno sprigiona una delicata fragranza di fiori di ciliegio e Arlèsienne. Contiene una mousse doccia, una crema mani e un sapone Arlèsienne.
  2. Clarins – Cofanetto Cupcake Labbra e Occhi: per chi vuole puntare su set essenziali è perfetto il kit di Clarins che al suo interno contiene due travel size comodissime da portare sempre con sè in borsetta. Troverete un mini mascara volumizzante Wonder Perfect e un mini balsamo Embellisseur lèvres che idrata, rimpolpa e dona un leggero colore alle labbra.
  3. Tweexy – Porta Smalto: uno dei tools perfetti per l'amica che ama le nail art. Un piccolo accessorio che si indossa come un anello nel quale inserire la boccetta dello smalto. In questo modo non si farà più fatica durante l'applicazione perchè lo smalto resterà ben saldo all'interno dell'accessorio.
  4. Sephora – Maschera viso in tessuto: le maschere di cotone hanno avuto un vero e proprio boom nell'ultimo periodo. Comode, pratiche ed efficaci, Sephora le propone ad un mini prezzo in svariate tipologie, da quella illuminante a quella idratante.
  5. The Body Shop – Duo Mango: un piccolo pensiero per chi ama le profumazioni esotiche. Il duo è composto da un burro labbra e una crema mani al profumo di mango, per idratare e nutrire a fondo lasciando un tocco fruttato su labbra e pelle.
  6. Tangle Teezer: la spazzola per capelli di cui non si potrà più fare a meno. Non solo pettina anche i capelli più ribelli, ma è in grado di districare anche i nodi più ostinati senza provocare dolore e senza strappare i capelli. Ideale anche da utilizzare sotto la doccia.
  7. Rimmel – Kate Moss Kit labbra e guance: due prodotti indispensabili per chi vuole avere sempre un make up impeccabile. Il rossetto rosso rende il tuo look elegante e sensuale, mentre la palette dedicata al viso è perfetta per scolpire e illuminare il tuo incarnato.
  8. Make Up Eraser: struccarsi non è mai stato così semplice. Da oggi basterà inumidire la salvietta più amata da make up artist e guru del make up per rimuovere ogni traccia di trucco, anche quello waterproof, senza irritare le zone sensibili.
  9. Eyeko – Piegaciglia e mini mascara: il mini kit per chi ama avere ciglia al top, composto da un piegaciglia che regala una curvatura perfetta e un mini mascara ultra black per ottenere un look sensuale e magnetico.
  10. L'estetista Cinica – Pelle da Selfie: per l'amica che non resiste ai selfie anche nei momenti più critici è perfetto il kit dell'Estetista Cinica per pelli impure e opache che rende ogni incarnato luminoso e impeccabile, a prova di selfie.