4.340 CONDIVISIONI
4 Dicembre 2014
13:33

10 buoni motivi per non lamentarsi del seno piccolo

Il seno piccolo è sexy ed è anche estremamente comodo. Non ci credi? Hai mai pensato come sarebbe correre o dormire a pancia in giù con una quinta di reggiseno? Ecco 10 vantaggi del seno piccolo che non tutti conoscono.
A cura di Redazione Donna
4.340 CONDIVISIONI

Chi l'ha detto che un seno piccolo non è sexy? Sono tantissimi i buoni motivi per non lamentarsi di un decolletè in formato mignon. Da oggi anche tu potrai apprezzare il tuo seno anche se la tua taglia è mini. Ecco 10 vantaggi che non avevi mai considerato!

1. Chi vi parla vi guarda negli occhi: se avete una prima difficilmente il vostro interlocutore sarà distratto dal vostro decolletè e manterrà la concentrazione sul vostro discorso. Fatto non poco importante, dal momento che chi ha un seno prosperoso vede spesso calare l'attenzione dal proprio discorso, soprattutto se chi parla con voi è un uomo.

2.Puoi fare attività fisica senza problemi: immagini cosa voglie dire correre o fare ginnastica con una 5 di seno? Il decolletè piccolo è decisamente più comodo nelle attività sportive, non è il caso di fasciarlo né di portare un reggiseno apposito per evitare che il seno fuoriesca dal top.

3.Puoi dormire come vuoi: spesso chi ha un seno grande non può dormire a pancia in giù, cosa che invece puoi fare tranquillamente se hai una prima di reggiseno. Sembrerà banale ma dover limitare le posizioni durante il riposo potrebbe rivelarsi stressante.

4.Con il tempo non cadrà verso il basso: più il seno è piccolo meno sono le possibilità che il tuo seno subisca la forza di gravità e scivoli verso il basso. Un decolletè in formato mignon rimarrà sempre al suo posto, senza dover combattere con i cedimenti della pelle.

5.Non conoscete il pericolo briciole: se sei ad un appuntamento di lavoro e hai una camicia scollata non devi preoccuparti delle briciole. Se il tuo decolletè fosse prosperoso è probabile che litigheresti per tutta la giornata con le briciole incastrate tra il seno.

6.Potete non indossare il reggiseno: chi ha un decolletè piccolo può risparmiarsi il reggiseno. Non è il caso infatti di indossarlo per sostenere il seno ed evitare movimenti bruschi, il che significa più soldi da spendere in borse.

7. Niente è tabù: potete scegliere di indossare vestiti scollati, maglioni a maglia larga o t-shirt scollo a V senza sentirvi ingombrati o fuori posto. Il costo decolletè sarà sempre in perfetto ordine.

8. Potete godervi le vacanze al mare: con il seno piccolo non dovrai preoccuparti di controllare ogni due minuti il costume, e potrai indossare fasce e bikini a triangolino senza problemi.

9. La cintura non ti da fastidio: se sei in macchina e devi indossare la cintura non dovrai spostarla continuamente perché da fastidio al tuo decolletè.

10.I regali non saranno mai sbagliati: se il tuo lui vuole regalarti un completino intimo hot non avrà dubbi su quale misura scegliere e la scelta del regalo sarà molto meno complicata.

4.340 CONDIVISIONI
7 buoni motivi per non rifarsi il seno
7 buoni motivi per non rifarsi il seno
10 buoni motivi per smettere di fumare
10 buoni motivi per smettere di fumare
10 buoni motivi per non sposarsi
10 buoni motivi per non sposarsi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni