E' in corso la 70esima edizione del Festival di Cannes e, come ogni anno, sono moltissime le star che sognano di calcare il red carpet con dei look originali, glamour e sexy nella speranza di fare il giro del web. Bella Hadid ha puntato tutto su uno spacco vertiginoso, Lily-Rose Depp ha messo i capezzoli in mostra, Sara Sampaio ha rivelato la lingerie con l'abito trasparente. La cosa che accomuna tutte è che appaiono sempre imbronciate e serissime, alla continua ricerca della posa perfetta che possa farle finire sulle prime pagine dei giornali. La giovanissima Tina Kunakey, che si è fatta conoscere dal pubblico italiano durante l'ultima edizione di Sanremo, pare però volersi distinguere dalla "massa".

La "baby fidanzata" di Vincent Cassel ha preso parte allo Chopard Space party, la festa organizzata per i 70 anni della Maison, e al Fashion For Relief Charity Fashion Show, l'evento di beneficenza a cui ha partecipato anche Donatella Versace, e ha messo in mostra non solo la sua incredibile bellezza ma anche il suo sorriso smagliante. Nel primo caso ha indossato un lungo abito in seta bianco firmato Alberta Ferretti che le fasciava la silhouette perfetta e con uno scollo morbido che rivelava appena il seno, mentre per il secondo appuntamento mondano ha scelto un altro vestito lungo e aderente chiarissimo ma questa volta con uno scollo a V e di Giuseppe Zanotti.

In entrambi i casi ha lasciato i capelli ricci sciolti, così da poterci giocare e da poterli usare come arma di seduzione. Addirittura, in una delle foto caricate sul suo profilo Instagram, si è scusata per aver toccato troppo la sua folta chioma, inconsapevole del fatto che la cosa la rende incredibilmente sensuale. A differenza delle colleghe, la 19enne ride, balla, è gioiosa, solare, raggiante, tutte cose che si addicono alla perfezione alla sua giovane età. Tina ha deciso di mettere da parte il broncio e di concedere ai fotografici dei grossi sorrisi che mettono tutti di buon umore.

Basta guardare alcune delle sue foto per essere travolti dalla gioia, cosa che solitamente non accade mai quando le top model come lei calcano un tappeto rosso. Come se non bastasse, la Kunakey è meravigliosa: ha un corpo perfetto e dei capelli ricci che la rendono davvero unica. Le sue colleghe dovrebbero prendere esempio da lei e cominciare a sorridere ai fotografi: il risultato sarebbe spettacolare.