Melissa Satta non smette mai di lavorare, neppure d'estate. Certo, di recente si è mostrata prima alle Baleari e poi in Sardegna con la famiglia ma, se molte delle sue colleghe come Federica Nargi, Elisabetta Canalis o Belén Rodriguez si stanno godendo le vacanze al mare al 100%, mettendo in mostra i loro bikini da urlo e approfittando della pausa estiva per lasciarsi alle spalle le preoccupazioni professionali, lei ha pensato bene di dedicarsi a dei nuovi progetti da lanciare a settembre.

L'ex velina si è infatti mostrata su Instagram con carta e pennarelli tra le mani e alle spalle un muro di tessuti arrotolati, simbolo del fatto che la sua prossima avventura professionale sarà nel mondo fashion. Nella didascalia ha poi scritto: "Un nuovo progetto a cui tengo molto… spero vi piacerà, presto ve lo racconterò e mostrerò… non vedo l'ora". A cosa fa riferimento? A un'esclusiva linea di scarpe che firmerà con il suo nome, diventando per la prima volta stilista e abbandonando i panni della modella.

L'esperienza nel mondo della moda non è l'unica che coinvolgerà la Satta: l'ex velina tornerà presto anche in tv. A partire dal prossimo autunno, infatti, condurrà il programma intitolato "Il padre della sposa" su La 5. Disegnare una collezione di scarpe, però, è la cosa che più la entusiasma, vista la sua innata passione per tutto ciò che è trendy e fashion. A giudicare dallo stile glamour che l'ha sempre caratterizzata, di sicuro le calzature firmate da Melissa diventeranno richiestissime. A questo punto non resta che aspettare il suo debutto come designer.