Erano circa tre mesi che Kim Kardashian si era presa una pausa dai social dopo aver subito una terribile rapina a Parigi ma qualche ora fa ha ricominciato finalmente a postare sul suo profilo Instagram. La regina dei selfie è tornata e lo ha fatto con un dolce ritratto di famiglia. Per lei niente nudi e foto sexy, per il "gran ritorno" ha scelto semplicemente un'immagine che la ritrae nelle vesti di mamma e moglie amorevole. Ha intenzione di cambiare e di dire addio alle provocazioni, alle scollature e alle foto hot? A questo punto, non resta che aspettare i suoi prossimi post.

La prima foto postata da Kim dopo la rapina a Parigi.

Kim Kardashian ha deciso di dire addio alle foto sexy, ai topless e agli scatti di nudo, per il suo ritorno su Instagram ha preferito puntare tutto sulla dolcezza. La prima immagine postata la ritrae come una mamma e una moglie amorevole e non come la bomba sexy che ha sempre dimostrato di essere. Kim è in compagnia dell'intera famiglia, tiene tra le braccia il piccolo Saint, guarda con tenerezza la primogenita North, tutto sotto lo sguardo attento del marito Kanye West, segno del fatto che la presunta crisi di coppia è stata assolutamente superata. Certo, non ha rinunciato ai tacchi e ai capelli super lisci ma è evidente che vuole cambiare registro. Ha preferito non mettere in mostra le forme burrose e la silhouette a clessidra, evitando così ogni forma di provocazione. Lo scatto è stato postato solo 14 ore fa ma ha già guadagnato più di 3 milioni di like, a dimostrazione del fatto che i fan della regina dei social non aspettavano altro. Anche sul sito ufficiale della Kardashian sono scomparse le innumerevoli foto sexy della star, sostituite da un video in cui appare dolcissima in compagnia dei figli, del marito e delle sorelle. Insomma, pare proprio che Kim voglia stravolgere la sua immagine, chissà se continuerà a mostrarsi in questa "nuova veste" anche nei prossimi giorni.

A photo posted by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

Perché Kim si era presa una pausa dai social?

Kim Kardashian stava partecipando alla Paris Fashion Week dello scorso ottobre quando ha subito una terribile rapina nell’albergo di lusso Hôtel de Portals. Alle tre di notte del 3 ottobre, cinque persone hanno fatto irruzione nella sua camera fingendosi dei poliziotti, l'hanno chiusa in bagno puntandole una pistola contro e le hanno rubato diversi telefoni cellulari, carte di credito e gioielli per un valore totale di oltre 9 milioni di euro. Anche se in molti hanno creduto che si trattasse solo di una trovata pubblicitaria, visti alcuni dettagli che proprio non tornavano nella storia, l'esperienza pare che abbia traumatizzato così tanto la Kardashian che per mesi ha deciso di far perdere le sue tracce sui social. La prima volta che è apparsa in pubblico era decisamente diversa dal solito, si trovava a Los Angeles con un amico, indossava delle ciabatte e neppure un filo di trucco, simbolo del fatto che la rapina l'avesse davvero sconvolta. Qualche giorno dopo è poi tornata a utilizzare i suoi profili social ma solo per eliminare alcuni followers e, ancora, qualche settimana fa è apparsa sulla copertina di una rivista tedesca con la sorella Khloe. Solo oggi, però, ha ricominciato a postar e, a giudicare dal boom di like, i fan non potrebbero essere più felici. Chissà se li farà aspettare altri tre mesi prima di concedergli un nuovo scatto.