L'estate è arrivata anche per le star e sono moltissime quelle che si stanno concedendo dei momenti di relax in vacanza al termine di un duro anno di lavoro. L'ultima che non ha resistito alla tentazione di mostrarsi sui social in bikini è Aurora Ramazzotti, dopo che anche mamma Michelle aveva caricato su Instagram un video in cui appariva più scatenata che mai in spiaggia. La figlia di Eros, però, non lo ha fatto semplicemente per mettere il corpo in mostra, ha voluto festeggiare un traguardo importante.

Nelle ultime ore ha infatti raggiunto un milione di followers su Instagram e ha pensato bene di concedere a coloro che le sono stati sempre "fedeli" uno scatto insolito. Aurora appare in piedi mentre guarda verso l'orizzonte con indosso un costume da bagno a due pezzi con il reggiseno a triangolo nero con bretelle e dettagli all'uncinetto, uno dei modelli più alla moda delle ultime stagioni. Si tratta di una foto insolita, visto che di solito non si lascia immortalare mai a figura intera, preferisce i selfie o le immagini in cui sfoggia pantaloncini e look estivi.

Il raggiungimento del milioni di seguaci è stata però l'occasione per "osare" e a quanto pare i fan l'hanno apprezzata, facendole guadagnare oltre 70.000 followers in poco più di 24 ore. Basta fare un giro sul suo profilo per capire che negli ultimi giorni si è goduta al meglio il periodo di pausa dal lavoro, andando a Mykonos con il fidanzato Goffredo Cerza, che la abbraccia teneramente come se non volesse lasciarla "sfuggire". Insomma, la Ramazzotti è felice e in forma e non perde occasione per mostrarlo sui social: chi riuscirebbe a resistere di fronte la sua bellezza?